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Roby Pozzato
Utente Cancellato
la palla è che mentre quelli posteriori anche montati dopo sono vincolati alla retromarcia (e quindi funzionano solo con retro inserita) se li monti davanti o vanno sempre e ti assicuro che bipperebbero di continuo, a volte anche senza motivo, oppure li devi mettere sotto un interruttore ma sarebbe una palla attivarli e disattiva<rli ogni volta :-(
Sono convinto che sia tecnicamente possibile farli accendere e spegnere insieme a quelli posteriori, ma è probabile che il livello di complicazione aumenti oltre il ragionevole.
Secondo me la difficoltà maggiore è ricordarsi di accenderli, abituati come siamo all'accensione automatica dei posteriori. Una volta accesi, al primo beep in fila al semaforo ti ricordi di spegnerli, se non l'hai già fatto.


il mio problema vero è un altro: a me viene l'orticaria al solo pensiero di lasciare la macchina un giorno in officina/carrozzeria/quelchesia, potessi mi farei pure fare il tagliando a domicilio... 