Sensori di parcheggio

anche io sn interessato al montaggio dei sensori anteriori.
Il mio elettrauto mi ha consigliato i med in due tipologie: con gestione centralina a 400euro 300 euro senza gestione con centralina e pulsante manuale...

Infatti...per la camera...sei sicuro di questo?

Abbastanza da suggerire di controllare bene prima. ;)

Pensaci: una telacamera "normale" che guarda dal posteriore della vettura inquadra alla sua destra il lato guidatore e alla sua sinistra il lato passeggero. Se tu visualizzi quell'inquadratura su un monitor davanti a te mentre sei in posizione di guida ti trovi a guardare alla tua destra il lato guidatore e alla tua sinistra il lato passeggero, esattamente l'opposto di quello che ti mostra lo specchietto retrovisore. Quindi le telecamere "per retromarcia" presentano sul monitor l'immagine invertita specularmente, per renderla analoga a quello che vedresti nello specchietto.
Per conseguenza, se tu monti davanti una telecamera nata per essere montata dietro ti trovi l'immagine invertita, destra a sinistra e viceversa.

Controlla bene prima, ecco. :D

Salve Alfisti, una piccola curiosità: è possibile montare i sensori di parcheggio posteriori su una Giulietta con navigatore ma sprovvista appunto dei sensori di parcheggio? quale sarebbe la spesa e, soprattutto, si integrerebbero col display del navi nelle manovre in retromarcia? grazie in anticipo!

- Informazione Pubblicitaria -
Salve Alfisti, una piccola curiosità: è possibile montare i sensori di parcheggio posteriori su una Giulietta con navigatore ma sprovvista appunto dei sensori di parcheggio? quale sarebbe la spesa e, soprattutto, si integrerebbero col display del navi nelle manovre in retromarcia? grazie in anticipo!

Ciao,
prova in altra discussione forse ti rispondono: in Estetica trovi la discussione sui sensori parcheggio.....

Ragazzi: ma come si fa a linkare le altre discussioni?

Ciao,
prova in altra discussione forse ti rispondono: in Estetica trovi la discussione sui sensori parcheggio.....

Ragazzi: ma come si fa a linkare le altre discussioni?

Siamo OT e mi apsetto che questo post venga cancellato....spero tu lo possa leggere prima....
linkare le altre discussioni ?
copi in alto la url del 3d che ti interessa e la incolli dove vuoi......
Aloha

X