Sensori parcheggio Giulietta 2011

xxDexter97

Nuovo Alfista
30 Maggio 2020
1
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm
Buonasera ragazzi, vorrei montare i sensori di parcheggio posteriori alla mia giulietta 2.0 140cv. Documentandomi sulla rete ho iniziato ad acquistare la centralina (che vedrete in allegato) ma adesso nella mia più totale ignoranza non saprei dove collegarla.. ad occhio posso capire/vedere se ci sono i cablaggi già passati?! Se si, dove posso vedere?
Oltre la centralina cos'altro dovrò acquistare (oltre i sensori, ovviamente) ?!
 

Allegati

  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    177.4 KB · Visualizzazioni: 247
ti servono :spinotti, cablaggi, sensori, porta sensori, e diagnosi per attivare il bc alla centralina sensori
 
Ciao, ma il cablaggio, dal body computer fino all'avvolgitore della cintura di sicurezza posteriore lato destro dove andrà posizionata la centralina, non è già presente sull'auto?
Oppure alcune versioni o anni diversi non sono predisposte?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ma il cablaggio, dal body computer fino all'avvolgitore della cintura di sicurezza posteriore lato destro dove andrà posizionata la centralina, non è già presente sull'auto?
Oppure alcune versioni o anni diversi non sono predisposte?
ciao, premetto di aver fatto il lavoro sulla mia che è una mito, il cablaggio per il posteriore era già presente, mentre per l'anteriore, ho dovuto fare tutto, appunto perchè sulla mito non esiste come optionals, per la giulietta non saprei, bisognerebbe ispezionare dove è posizionata la centralina sensori