Sensori parcheggio

[emoji33] quando sento il suono sul cruscotto non appare niente e non ho niente sul sedile...è un bip leggero e lo sento dietro a destra
Dubito che siano i sensori quindi, per quale motivo dovresti sentirlo dietro e a destra? Nemmeno in diagnosi risulterà, però tentare non nuoce.

• Like
Reactions: Brandolini Maurizio
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ho una domanda da porvi, ho comprato i sensori Proxel, sia anteriori che posteriori ma per quel quelli anteriori non riesco a trovare uno spazio per far passare i cavi, qualcuno mi saprebbe indicare dove passare i cavi dal vano motore alla plancia?

T9 maledetto, intendevo lo ha fatto?

Controlla moscerini attaccati ai sensori. O fogliame. Personalmente una volta pioveva e c'era solo un goccioline enorme di acqua con un po' di polvere e il sensore segnalava

Salve ho una domanda da porvi, ho comprato i sensori Proxel, sia anteriori che posteriori ma per quel quelli anteriori non riesco a trovare uno spazio per far passare i cavi, qualcuno mi saprebbe indicare dove passare i cavi dal vano motore alla plancia?
Per questi hai risolto?

No non sono riuscito, mi hanno consigliato sotto il battitacco, ma non riesco a vedere spiragli

X