Le ho già elencate diverse volte ... e il sistema passivo di misurazione pressione gomme è uno di quelliPerché ti fa ridere il codice della strada, non mi sembra sia una barzelletta Dimmi quali cose sono state concepite per risparmiare?
Le ho già elencate diverse volte ... e il sistema passivo di misurazione pressione gomme è uno di quelliPerché ti fa ridere il codice della strada, non mi sembra sia una barzelletta Dimmi quali cose sono state concepite per risparmiare?
Nella sua categoria il sistema di monitoraggio pressione pneumatici è in linea con la sua concorrenza. Anche io preferisco quello della Giulia perché me ne frego dei costi quando devi sostituire sensori o batteria dei sensori, però Immagino che molti eviterebbero volentieri questi costiLe ho già elencate diverse volte ... e il sistema passivo di misurazione pressione gomme è uno di quelli
Mappork, mi hai sgamato...Cacciali i soldi .... li hai
Ti dà fastidio la verità? Fammi capire il tuo problema? Ho detto una cosa vera .... obiettiva... quindi?@Piezio77 l'ennesimo tuo post totalmente inutile con il quale stai come al solito a sottoloineare la perfezione della tua perfettissima Giulia e le imperfezioini della Tonale.
Non riesco solo a capire se sei più sadico a venire a rompere gli zebedei qui o masochista visto che dici che la vuoi comprare...delle 2 l'una è quella vera
Dopo di chè mi risponderai che come al solito sei libero di scrivere bla bla bla, che sei obiettivo nelle valutazioni bla bla bla ma siamo sempre alle solite : non perdi occasione per venire qui a criticare....
@Piezio77 l'ennesimo tuo post totalmente inutile con il quale stai come al solito a sottoloineare la perfezione della tua perfettissima Giulia e le imperfezioini della Tonale.
Non riesco solo a capire se sei più sadico a venire a rompere gli zebedei qui o masochista visto che dici che la vuoi comprare...delle 2 l'una è quella vera
Dopo di chè mi risponderai che come al solito sei libero di scrivere bla bla bla, che sei obiettivo nelle valutazioni bla bla bla ma siamo sempre alle solite : non perdi occasione per venire qui a criticare....
Sandra e Raimondo... mi piegate dal ridereTi dà fastidio la verità? Fammi capire il tuo problema? Ho detto una cosa vera .... obiettiva... quindi?
Ma è lui .... io riporto solo la VerdadSandra e Raimondo... mi piegate dal ridere
Tu no invece? Io rispondo a una domanda fatta dal nostro amico .... quindi ho fatto un intervento seppur tu dici monotono, opportuno e attinente alla domanda esposta con tanto di spiegazione tecnica Vera .......tu invece rispondi inopportuna mente quando avresti potuto tacere .... ma è più forte di te e quindi intervieni senza senso anche quando non dovresti .... monotono e soprattutto Inopportuno Sei Tu, non di certo Io ! Ripeto Poi e Ribadisco che Io non ho fatto nulla di Male, ma ho solo esposto la Verità del funzionamento del sistema di Tonale che Alfa ha fatto più economico della mia Giulia e di tante altre auto ...quindi se ti sta bene tale sistema ok... se ti dà fastidio prenditela con Alfa non con Me come fai ogni volta ! Se Alfa avesse fatto le cose come Sì Deve ,stai pur certo che non stavamo qui a discutere ......Sei monotono