Sensori pressione gomme

Su una cosa Piezio ha ragione: la qualità di Giulia dal primo MY all'ultimo è stato un declino esagerato (vissuto sulla mia pelle), e questo chiaramente si è propagato a tutti gli altri modelli a seguire (inclusa Stelvio e Tonale) per un sacco di stupidate (es. luci di cortesia maniglie posteriori che su Giulia dal MY2020 in poi sono state tolte e anche su Stelvio e Tonale)... ed è una questione di mera economia; d'altra parte su questo argomento mi sento di dire che il sistema di Tonale è migliore rispetto alle valvoline di Giulia/Stelvio, e non solo per un motivo di costi inultimente alto, ma semplicemente perchè è un sistema più semplice ed immediato e funzionale al pari.
Addirittura hanno tolto le luci dalle maniglie posteriori? Che povertà piuttosto che migliorare la percezione delle vetture ai clienti le impoveriscono.... complimenti 👏👏👏

• Like
Reactions: Fede1275
Addirittura hanno tolto le luci dalle maniglie posteriori? Che povertà piuttosto che migliorare la percezione delle vetture ai clienti le impoveriscono.... complimenti 👏👏👏
Che è il mio stesso pensiero... ma attenzione: in aggiunta su Giulia/Stelvio hanno aumentato i costi dandoti molto di meno anche nel MY'23 (es. ADAS che prima erano inclusi nella Q4 e ora sono a pagamento).
Ribadisco, sono d'accordo sull'idea che sta dietro ai tuoi commenti, ma non mi sento di dire che Tonale sia costruita al risparmio: semplicemente segue la linea di Stellatis che sta applicando anche sui segmenti superiori.

• Like
Reactions: Piezio77
Che è il mio stesso pensiero... ma attenzione: in aggiunta su Giulia/Stelvio hanno aumentato i costi dandoti molto di meno anche nel MY'23 (es. ADAS che prima erano inclusi nella Q4 e ora sono a pagamento).
Ribadisco, sono d'accordo sull'idea che sta dietro ai tuoi commenti, ma non mi sento di dire che Tonale sia costruita al risparmio: semplicemente segue la linea di Stellatis che sta applicando anche sui segmenti superiori.
Vero ma ciò può permetterselo BMW.... audi ... Mercedes che si sono fatti nel tempo una nomea .... Alfa questa nomea non la ha purtroppo...e dovrebbe curare a parità di prezzo non dico meno ..la qualità e le attenzioni verso i clienti... non impoverire le vetture per fare cassa...bho ....vedremo

- Informazione Pubblicitaria -
Tu no invece? Io rispondo a una domanda fatta dal nostro amico .... quindi ho fatto un intervento seppur tu dici monotono, opportuno e attinente alla domanda esposta con tanto di spiegazione tecnica Vera .......tu invece rispondi inopportuna mente quando avresti potuto tacere .... ma è più forte di te e quindi intervieni senza senso anche quando non dovresti .... monotono e soprattutto Inopportuno Sei Tu, non di certo Io ! Ripeto Poi e Ribadisco che Io non ho fatto nulla di Male, ma ho solo esposto la Verità del funzionamento del sistema di Tonale che Alfa ha fatto più economico della mia Giulia e di tante altre auto ...quindi se ti sta bene tale sistema ok... se ti dà fastidio prenditela con Alfa non con Me come fai ogni volta ! Se Alfa avesse fatto le cose come Sì Deve ,stai pur certo che non stavamo qui a discutere ......

Io non vengo sul forum Giulia e Stelvio a mettere in evidenza tutti i difetti che vengono evidenziati dai vari possessori.
E sai il perchè ? Molto semplicemente perchè non sono un petulante ...

Il problema tragico PER TE è che sei interessato a comprare una macchina piena di difetti in sostituzione di una perfetta
😂

Il problema tragico PER TE è che sei interessato a comprare una macchina piena di difetti in sostituzione di una perfetta
😂
Almeno io sono interessato quindi seguo l'evoluzione della vettura se permetti e se permetti seguo e interagisco nel forum .... a te della Giulia non te ne può fregare di meno mi sembra anche gusto che non commenti nel forum ...anche se so che ci sei andato e hai spiato I miei post😉....

Almeno io sono interessato quindi seguo l'evoluzione della vettura se permetti e se permetti seguo e interagisco nel forum .... a te della Giulia non te ne può fregare di meno mi sembra anche gusto che non commenti nel forum ...anche se so che ci sei andato e hai spiato I miei post😉....

Spiare i tuoi post ??????????????
Ma sono solo un elenco di difetti della Tonale 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Fidati : NON COMPRARE MAI una Tonale. Te lo dico IO. E' piena di difetti. Non ne vale la pena ;)

Altro che Tonale 😂😂😂😂
Img_2023_09_28_15_50_09.jpeg

• Triste
Reactions: Fede1275
X