Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,812
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
La nuova BMW X2Che è quel disegno, sembra tron legacy..
Parte anche lo screen saver quando la parcheggi? Confermo l'insabbiamento della mia evoluzione motoristica... le scie luminose e le postazioni da gamer le lascio a chi le apprezza!Altro che Tonale
Visualizza allegato 258104
Parte anche lo screen saver quando la parcheggi? Confermo l'insabbiamento della mia evoluzione motoristica... le scie luminose e le postazioni da gamer le lascio a chi le apprezza!
Non è verità, è più una critica. In molti ambiti con l’avanzare della tecnologia si adottano soluzioni più rapide ed economiche. Anche i computer di 20 anni avevano più componenti ad oggi totalmente inutili e meno potenti di uno smartphone economico da 30 euro. Non vanno criticate certe soluzioni solo perché diverse, semplicemente sono più semplici, più economiche e fanno un ottimo lavoro.Ti dà fastidio la verità? Fammi capire il tuo problema? Ho detto una cosa vera .... obiettiva... quindi?
Non è verità, è più una critica.
Quindi praticamente per te Avere un sistema che non legge veramente....ma presume e ogni volta ti chiede di intervenire per resettare una spia .... è meglio di un sistema che legge davvero la pressione e provvede in autonomia a spegnere la spia? Non è una critica è un dato di fatto che hanno adottato lo stesso sistema che ha una panda o una 500 ...con la differenza che l'auto costa 50mila euro.... se va bene a te ....Non è verità, è più una critica. In molti ambiti con l’avanzare della tecnologia si adottano soluzioni più rapide ed economiche. Anche i computer di 20 anni avevano più componenti ad oggi totalmente inutili e meno potenti di uno smartphone economico da 30 euro. Non vanno criticate certe soluzioni solo perché diverse, semplicemente sono più semplici, più economiche e fanno un ottimo lavoro.
.Non è strano è semplicemente per risparmiare.... molte auto tra cui la mia Giulia hanno un sensore in ogni ruota che misura realmente la pressione precisa si ogni gomma ....quando si sgonfia una gomma ti segnala precisamente pressione e quale gomma è, e quando le rigonfi la spia pressione si spegne da sola senza che si faccia nessun reset... e qua ci risiamo su quest'auto troppo risparmio ovunque purtroppo
Parole sagge.
Io ho avuto entrambi i sistemi su auto diverse
danno esattamente lo stesso risultato .
O vuoi dirmi che ogni volta che guidi l auto hai bisogno di sapere esattamete i decimi di bar della pressione di ogni pneumatico?
Io invece la trovo una scelta sensata . Sai quanto costano 4 sensori ? 170-180€
Per chi deve avere il doppio treno di gomme sarebbe una spesa notevole
Invece intelligente sfruttare L abs
Questo è un risparmio ? Mi sta bene la scelta perché in caso di ruote da neve risparmio pure io