Ciao a tutti i 75 sopravvissuti ,
ho acquistato un impianto a blocco in demolizione per sostituire quello che avevo.
Praticamente passo a impianto a diffusore a impianto a iniezione, visto che se trovi un componente, è usato, anzi strausato e chissà se andrà, secchè ho deciso di fare il grande passo.
Ho tutto, sia il software (Fast, Fastness, P&B, Senquent24/56, ecc..), sia il cavo per l'interfacciarmi con la centralina e riesco ad entraci.
Inizio la programmazione creando il file di configurazione parametri, inizio scegliendo per metano, sistema semisequenziale, calibrare TPS, impostare ruota fonica, insomma si riesce a impostare tutti sensori che vuoi.
Guardando diversi pdf che spiegano il montaggio, voglio attivare sia il sensore di temperatura metano che temperatura liquido di raffredamento del motore.
Ho provato a fare l'autorimappa non parte, gli manca qualche requisito per partire...
Guardando i manuali e il pettine della mia centralina sembrerebbe il bianco-rosso, provrato con quello della centralina benzina, è andata, legge perfettamente, quello del gas il nero no rimane sempre fisso a 136°C.
Credo che sia colpa del S19, l'anima del firmware che hanno sparato dentro la centralina, ho provato ingannando a farli credere che sia un GPL, ma neanche lì, lui si inchoda su automappa.
Non conteggia le iniezioni della benzina da creare una mappa grezza, e non commuta a gas...
C'è qualcosa che mi sfugge ma non capisco cosa
Il grande passo come immaginavo si sta facendo doloroso
ho acquistato un impianto a blocco in demolizione per sostituire quello che avevo.
Praticamente passo a impianto a diffusore a impianto a iniezione, visto che se trovi un componente, è usato, anzi strausato e chissà se andrà, secchè ho deciso di fare il grande passo.
Ho tutto, sia il software (Fast, Fastness, P&B, Senquent24/56, ecc..), sia il cavo per l'interfacciarmi con la centralina e riesco ad entraci.
Inizio la programmazione creando il file di configurazione parametri, inizio scegliendo per metano, sistema semisequenziale, calibrare TPS, impostare ruota fonica, insomma si riesce a impostare tutti sensori che vuoi.
Guardando diversi pdf che spiegano il montaggio, voglio attivare sia il sensore di temperatura metano che temperatura liquido di raffredamento del motore.
Ho provato a fare l'autorimappa non parte, gli manca qualche requisito per partire...
Guardando i manuali e il pettine della mia centralina sembrerebbe il bianco-rosso, provrato con quello della centralina benzina, è andata, legge perfettamente, quello del gas il nero no rimane sempre fisso a 136°C.
Credo che sia colpa del S19, l'anima del firmware che hanno sparato dentro la centralina, ho provato ingannando a farli credere che sia un GPL, ma neanche lì, lui si inchoda su automappa.
Non conteggia le iniezioni della benzina da creare una mappa grezza, e non commuta a gas...
C'è qualcosa che mi sfugge ma non capisco cosa
Il grande passo come immaginavo si sta facendo doloroso