Serbatoio My2020

Mr. Rugby

Super Alfista
29 Luglio 2017
411
267
119
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo 210 CV Veloce Q4 AT8 MY2020
Scusate la domanda banale, ma sto per ordinare la mia seconda Stelvio sempre una AT8 Q4 questa volta Veloce. C'è qualche possibilità di avere un serbatoio maggiorato ?
Sul configuratore non ho visto nulla.
Grazie Davide
 
Sulle benzina direi che è sempre stato da 64 litri, anche sulla 210 diesel. Credo che quello più piccolo da 58 litri sia solo sui modelli con meno cavaĺli, e che non sia cambiato nulla sul my2020.
 
Sulle benzina direi che è sempre stato da 64 litri, anche sulla 210 diesel. Credo che quello più piccolo da 58 litri sia solo sui modelli con meno cavaĺli, e che non sia cambiato nulla sul my2020.

Esatto difatti avevo il 64 lt sulla 210 diesel, mi ha tratto in inganno Quattroruote, che ne mette uno solo, meglio così. Già 64 non sono tanti per l'autonomia, ogni 3-4 gg mi tocca fare il pieno.
 
Un serbatoio grande comporta molto peso evidente i tecnici per non sbilanciare troppo auto hanno messo un serbatoio più piccolo.. per chi fa molta strada può essere un scocciatura ma meglio auto bilanciata che 10 litri in più..
 
  • Like
Reactions: Mr. Rugby
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione in effetti è così, meglio un'auto bilanciata.
Dal punto di vista della comodità se ripenso al Touareg coi suoi 100 lt … vabbè.
E' che ho il piede pesante, la mia Stelvio non ha mai fatto molto + di 10 km\lt