Serbatoio recupero vapori olio

romeo 156

Alfista principiante
27 Settembre 2018
61
24
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd mjet
Salve, io non sò se posso chiedere con voi ma cercado nel forum, non trovo discussioni od aiuti pertinenti al mio caso.
Io possiedo una 156 1.9 jtd 16v da 140cv +iva, che sto sistemando pian piano, ha 270.000 km ma l'ho sempre avuta io. Va bene ma vorrei sostituire per il chilometraggio (male non le fà) questo serbatoio dei vapori, appunto. Il problema è che non sò dove trovarlo. Facendo il meccanico, ho diverse conoscenze ma in questo caso, si sono rivelate tutte inutili. Non lo trovo. Qualcuno di voi ce l'ha o sà dove poterlo trovare? E nemmeno la vaschetta recupero gasolio si trova più. Cose da pazzi.
P.s nuovo è in evaso.
 
Avvolte capita che dei pezzi non sono più sul mercato e unica soluzione è usato o adattare qualcosa.. se il tuo non è rotto ti consiglio di lavarlo e rimontarlo dovrebbe essere vuoto e non avere filtro interno quindi e molto improbabile che porta a problemi
 
Assolutamente ma il problema è che non si apre. Se lo apro, lo sfondo. Ho provato con uno preso allo sfascio, apposta per questa prova; posso adattarci qualcosa, anche se mi scoccia, è originale di tutto quel che si può trovare.. ahaha va beh grazie mille. Magari salta fuori qualcuno che ce l'ha ahaha
 
Non necessariamente lo devi aprire per lavare internamente se e solo vuoto senza filtro interno con una lavato torna efficiente…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto