Servizi Alfa Connected - Blocco/Sblocco Porte

Pderosa

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2020
9
0
1
Regione
Umbria
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160 cv
Buongiorno a tutti,

ho installato sulla mia Stelvio i servizi alfa connected e una delle funzioni che utilizzavo nella sezione myRemoteControl era blocco/sblocco porte che permette di chiudere/aprire la sicura delle portiere da cellulare.

Da alcuni giorni tutto d'un tratto mi è scomparso il servizio sia da cellulare che da PC.

Vi è capitata la stessa cosa?

Grazie
Pierluigi
 
Buongiorno a tutti,

ho installato sulla mia Stelvio i servizi alfa connected e una delle funzioni che utilizzavo nella sezione myRemoteControl era blocco/sblocco porte che permette di chiudere/aprire la sicura delle portiere da cellulare.

Da alcuni giorni tutto d'un tratto mi è scomparso il servizio sia da cellulare che da PC.

Vi è capitata la stessa cosa?

Grazie
Pierluigi
Scomparso anche a me io uso android auto del my19
 
Buonasera a tutti, confermo che anche a me, la funzione sblocco porte è sparita da qualche giorno. Oggi ho effettuato l'aggiornamento della app e sono comparse le funzioni sblocco bagagliaio e luci emergenza ma lo sblocco porte no. Segnalo inoltre che ho inviato una mail al servizio clienti dell'app ma ancora non ho ricevuto risposta.
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, confermo che anche a me, la funzione sblocco porte è sparita da qualche giorno. Oggi ho effettuato l'aggiornamento della app e sono comparse le funzioni sblocco bagagliaio e luci emergenza ma lo sblocco porte no. Segnalo inoltre che ho inviato una mail al servizio clienti dell'app ma ancora non ho ricevuto risposta.

Grazie delle info.
Ho aggiornato l'app e, come a te mi è apparso lo sblocco bagaglio e luci di emergenza ma nulla blocco/sblocco porte.

Quale è il numero del servizio clienti per avere maggiori informazioni?

Personalmente il blocco sblocco porte è una delle funzioni più importanti dei servizi connect.

Grazie a tutti.
Siete stati più esaustivi del servizio clienti Alfa Romeo.
 
Buongiorno a tutti.

Stamattina aprendo l'app Alfa Romeo su android tra i servizi remoti sono riapparsi il comando blocco/sblocco porte.

Quindi hanno risolto.
Non capisco però questo comportamento. Certo che se fosse servito veramente saremmo stati del gatto.
 
buonasera a tutti, ho ritirato da poco la mia splendida Giulia My19, volevo chiedervi per attivare i servizi alfa connect a chi mi devo rivolgere e se mi sapete dire i costi dato che il conce non mi ha neanche accennato di questa possibilità.
grazie a tutti!
 
Ciao, chiama il customer care, dal VIN verificano se la vettura è compatibile e in tal caso possono attivare i servizi connessi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima di attivarli fattene un’idea leggendo le varie discussioni sul forum.