Servizi Alfa Connected - Blocco/Sblocco Porte

Per me ad oggi non hanno troppo senso. L'unica cosa utile e' la localizzazione gps e forse l'accensione fari in caso si scordi dove si e' parcheggiata l'auto in un parcheggio dove il gps non prende.
Per il resto, apertura porte e stato vettura li trovo abbastanza inutili.
 
Vi ringrazio per le info, ho già chiamato il customer care e mi ha risposto una ragazza gentilissima dicendomi che mi devo rivolgere al conce per tutte le verifiche del caso! grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per me ad oggi non hanno troppo senso. L'unica cosa utile e' la localizzazione gps e forse l'accensione fari in caso si scordi dove si e' parcheggiata l'auto in un parcheggio dove il gps non prende.
Per il resto, apertura porte e stato vettura li trovo abbastanza inutili.
e l'assistenza furto? Sperando di non doverla usare...

A me piacciono anche trip report e i servizi extra di Generali Jeniot

Ma tu hai Alfa Connect o My Alfa Connect?
Ciao!
 
Per adesso ancora niente!:D dopo le feste andrò a fare quattro chiacchere con il conce e poi valuto!
 
Vi ringrazio per le info, ho già chiamato il customer care e mi ha risposto una ragazza gentilissima dicendomi che mi devo rivolgere al conce per tutte le verifiche del caso! grazie

Sulle MY19 nuove (come la mia, B-Tech 190 AT8) un anno di servizi era gratis ma la concessionaria doveva provvedere ad "impiantare" la centralina dedicata, sempre gratis.
Sul sito e-shop Mopar ho visto che il rinnovo di un anno FULL costa 99€, sono spiegati bene anche i servizi.
 
Ultima modifica:
Questa è la mia esperienza, mi hanno chiamato due volte per assistenza furto :eek: perchè tra gli allarmi che invia c'è lo stacco della batteria ma per fortuna l'auto era tranquilla in officina per un intervento in garanzia.
La seconda volta mi hanno chiamato perchè l'auto si stava spostando col motore spento :confused: in questo caso era su un traghetto con me...
Credo che l'utilità maggiore non sia per aprire o chiudere le porte ma per i servizi di furto o assistenza stradale.
Poi ognuno fa i suoi conti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e l'assistenza furto? Sperando di non doverla usare...

A me piacciono anche trip report e i servizi extra di Generali Jeniot

Ma tu hai Alfa Connect o My Alfa Connect?
Ciao!

Ho il my alfa connect, ma senza servizio furto. Ho un auto tedesca importata MY20, ha il my car (funzuionante a metà da due giorni) e posizione gps, servizi inclusi per 5 anni ma l'assistente furto no.