Servizi connettività AlfaConnect

Piezio77

Alfista Megalomane
14 Giugno 2017
8,218
5,957
174
46
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Salve,qualcuno ha già messo l'accessorio da 400 euro...mi pare nessuno altrimenti ci sarebbe già stata discussione che non ho trovato...[emoji28]
Volevo sapere come ci si trovava e se conveniva metterlo.....grazie[emoji6]
 
  • Like
Reactions: mr.caio e skylele83
Salve,qualcuno ha già messo l'accessorio da 400 euro...mi pare nessuno altrimenti ci sarebbe già stata discussione che non ho trovato...[emoji28]
Volevo sapere come ci si trovava e se conveniva metterlo.....grazie[emoji6]
Ciao
Come ha scritto Diego72, nella room indicata al link postato, troverai tutte le mie impressioni. Oggi aggiornerò con ulteriori info.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Diego72
Peccato che comprende tutto tranne aggiornamenti live per la navigazione...certo mi rode...su un'auto da 50mila euro non ho nessun servizio di connettività...mio amico Renegade da 30mila ha i servizi live.... navigazione...dati consumo livelli ecc ...un po' mi rompe il cazzo... soprattutto perché in 2 anni alfa non ha fatto nulla per aggiornare un minimo....io sinceramente credevo un un trattamento e aggiornamenti in itinere....invece un cazzo !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peccato che comprende tutto tranne aggiornamenti live per la navigazione...certo mi rode...su un'auto da 50mila euro non ho nessun servizio di connettività...mio amico Renegade da 30mila ha i servizi live.... navigazione...dati consumo livelli ecc ...un po' mi rompe il cazzo... soprattutto perché in 2 anni alfa non ha fatto nulla per aggiornare un minimo....io sinceramente credevo un un trattamento e aggiornamenti in itinere....invece un cazzo !

Non c'è bisogno arrivare a 30 mila. La 500 con 13 mila hai già molto più di Giulia su questo punto di vista.
 
  • Like
Reactions: Piezio77