- 21 Marzo 2006
- 3,930
- 1
- 2,334
- 181
- Regione
- Spain
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 3.0L
- Altre Auto
- Bmw F11 530d Msport
ha ragione questi servizi premium a mio parere sono poco pubblicizzati e poi non si capisce bene questi gadgets perchè aumentano il prezzo? quali sono? adesivo e tessera? ma una foto no?
in piu vorrei iscrivermi ma è possibile invogliare un po di piu gli utenti magari aggiornando le convenzioni invogliando cosi ad aumentare le iscrizioni?
secondo me bisogna aggiornare un po meglio....
è solo la mia opinione!
Sono da poco stati attivati a breve dovrebbero pubblicare un banner per la home del forum.
Sono state fatte tre modalità, per permettere a tutte le tasche di divenire Premium (vista anche la perpetua crisi) sono scelte aziendali, partono da 9.90€ fino a 21, precedentemente esisteva solo un tesseramento da 25€ (inclusi Gadgets) con termine ad ogni 31/12 anche se lo sottoscrivevi ad agosto.
Credo che in questo modo abbiamo fatto anche un bel passo in avanti, venendo incontro un pò a tutti.
Produrre i Gadgets, confezionarli, spedirli, e riservare del tempo per recarsi in posta ha un costo sicuramente aggiuntivo rispetto a chi vuole usufruire dei soli servizi Online, per questo motivo esiste il sovraprezzo. Credimi i prezzi sono tirati all'osso.
Cito come da sito...
"... Le spedizioni del servizio Qv Oro + Gadgets avvengono a cadenza mensile, con posta ordinaria, utilizzando buste anti trafugazione, e non vengono assicurate. Nel caso di smarrimento o indirizzo errato non verrà effettuata una seconda spedizione..."
Questa mi pare una cosa poco corretta. Non è giusto che si paghi di più per avere i gadgets e non si ha nemmeno la sicurezza di riceverli... Sarebbe bastata una raccomandata magari... Questa cosa mi piace di meno, lasciamo stare se sbaglio io a comunicare l'indirizzo, ma nel caso la posta venga smarrita... non è colpa mia.
Per pagare di più per avere di più vedi la mia risposta qui sopra, a me sembra logica. Ti dico solamente che abbiamo un 5/7% di buste trafugate o di indirizzi inesistenti ed errati, è ovvio che se ci ritorna indietro la busta dalle poste con destinatario inesistente non perdiamo il Gadget ma perdiamo il costo della spedizione e il tempo utilizzato per spedirle e confezionarle che non è poco...
Per questo motivo hai ragione a dire che non è colpa tua ma non è colpa nemmeno nostra.
Spedire in raccomandata sarebbe tutto più semplice e sicuro, a parte però il costo maggiore che andrà a carico del sottoscrittore del servizio (cliente) e senza dimenticare il costo maggiore della preparazione della busta perchè le raccomandate vanno compilate a mano sul loro speciale bollettino indicando mittente e destinatario, questo sicuramente basta per avere un aumento del servizio coi Gadget nell'ordine di 5€ rispetto all'attuale.