Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro

ha ragione questi servizi premium a mio parere sono poco pubblicizzati e poi non si capisce bene questi gadgets perchè aumentano il prezzo? quali sono? adesivo e tessera? ma una foto no?
in piu vorrei iscrivermi ma è possibile invogliare un po di piu gli utenti magari aggiornando le convenzioni invogliando cosi ad aumentare le iscrizioni?
secondo me bisogna aggiornare un po meglio....
è solo la mia opinione!

Sono da poco stati attivati a breve dovrebbero pubblicare un banner per la home del forum.
Sono state fatte tre modalità, per permettere a tutte le tasche di divenire Premium (vista anche la perpetua crisi) sono scelte aziendali, partono da 9.90€ fino a 21, precedentemente esisteva solo un tesseramento da 25€ (inclusi Gadgets) con termine ad ogni 31/12 anche se lo sottoscrivevi ad agosto.
Credo che in questo modo abbiamo fatto anche un bel passo in avanti, venendo incontro un pò a tutti.
Produrre i Gadgets, confezionarli, spedirli, e riservare del tempo per recarsi in posta ha un costo sicuramente aggiuntivo rispetto a chi vuole usufruire dei soli servizi Online, per questo motivo esiste il sovraprezzo. Credimi i prezzi sono tirati all'osso.


Cito come da sito...

"... Le spedizioni del servizio Qv Oro + Gadgets avvengono a cadenza mensile, con posta ordinaria, utilizzando buste anti trafugazione, e non vengono assicurate. Nel caso di smarrimento o indirizzo errato non verrà effettuata una seconda spedizione..."

Questa mi pare una cosa poco corretta. Non è giusto che si paghi di più per avere i gadgets e non si ha nemmeno la sicurezza di riceverli... Sarebbe bastata una raccomandata magari... Questa cosa mi piace di meno, lasciamo stare se sbaglio io a comunicare l'indirizzo, ma nel caso la posta venga smarrita... non è colpa mia.

Per pagare di più per avere di più vedi la mia risposta qui sopra, a me sembra logica. Ti dico solamente che abbiamo un 5/7% di buste trafugate o di indirizzi inesistenti ed errati, è ovvio che se ci ritorna indietro la busta dalle poste con destinatario inesistente non perdiamo il Gadget ma perdiamo il costo della spedizione e il tempo utilizzato per spedirle e confezionarle che non è poco...
Per questo motivo hai ragione a dire che non è colpa tua ma non è colpa nemmeno nostra.

Spedire in raccomandata sarebbe tutto più semplice e sicuro, a parte però il costo maggiore che andrà a carico del sottoscrittore del servizio (cliente) e senza dimenticare il costo maggiore della preparazione della busta perchè le raccomandate vanno compilate a mano sul loro speciale bollettino indicando mittente e destinatario, questo sicuramente basta per avere un aumento del servizio coi Gadget nell'ordine di 5€ rispetto all'attuale.
 
Forse, per chi vuole la tessera meglio pagare 5 euro in piu (per la raccomandata) e riceverla di sicuro, che 5 in meno che potrebbero andare persi per i problemi che tu hai or ora enunciato.
 
Secondo me no, visto che tutti vogliono risparmiare.
Comunque sentiamo anche gli altri se dicono qualcosa.
 
gli altri hanno già fatto la stessa domanda 2 volte non ottenendo nessuna risposta
ero socio a 25 euro e lo sarei stato anche quest'anno ma vista la considerazione rinuncio ai servizi premium persino da 9.90......
 
gli altri hanno già fatto la stessa domanda 2 volte non ottenendo nessuna risposta
ero socio a 25 euro e lo sarei stato anche quest'anno ma vista la considerazione rinuncio ai servizi premium persino da 9.90......

Forse bastavano delle gradazioni in più, ovvero offrire la possibilità di rischiare (-5 euro), o scegliere la via della posta assicurata (+ 5 euro).
Poi per un anno 25 euro c'era già chi li pagava e li avrebbe ripagati (vedi ziopalm, probabilmente anche io... etc). Comunque, confidiamo che arrivino, non fasciamoci la testa prima del tempo.
 
R: Servizi Premium - Novità

gli altri hanno già fatto la stessa domanda 2 volte non ottenendo nessuna risposta
ero socio a 25 euro e lo sarei stato anche quest'anno ma vista la considerazione rinuncio ai servizi premium persino da 9.90......

Io ti ho risposto a pag. 2 post. 20.
Hai letto?

I gadget c'è chiaramente scritto nel sito web . Adesivo e tessera del forum.

Altro da chiedere?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
non avevo letto
chiedo scusa
 
quando si commette un errore ci si scusa
a maggior ragione se l'errore porta ad un comportamento (o in qst caso risposta) scorretto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Servizi Premium - Novità

Avete ragione sui prezzi sul tempo impiegato alle poste, su tutto.. Di certo mi iscriverò ankio qv oro perché su questo forum ho davvero trovato consigli utilissimi su tutto ma per convincere tutti non basta un adesivo e una carta con la scritta tessere alfa nr.xxx!!!!
Non è possibile aggiornare le convenzioni?? Non convenzioni "tanto per"...ci sono dei negozi online e
Commercianti che fanno più sconto a chi non è iscritto...
Fare in modo che chi ha la tessera è davvero un Alfista con le porte un po' più aperte rispetto a chi non la ha.......correggetemi se sbaglio!!!