Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro

Ciao, scusa la mia ignoranza io sono iscritto al forum, ma passo automaticamente alla versione premium a "pagamento" o solo se decido io di aderire? ringrazio in anticipo per i chiarimenti
 
Ciao, scusa la mia ignoranza io sono iscritto al forum, ma passo automaticamente alla versione premium a "pagamento" o solo se decido io di aderire? ringrazio in anticipo per i chiarimenti


Ciao, no nessun passaggio in automatico, sei solo tu che puoi decidere e scegliere un eventuale servizio premium....;)
 
R: Servizi Premium - Novità

Io ho aderito a formula oro. Non ho ancora capito a cosa si ha diritto a parte avere le migliorie per la gestione del proprio profilo e per l'interazione col forum.abbiate pazienza mod...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Avete ragione sui prezzi sul tempo impiegato alle poste, su tutto.. Di certo mi iscriverò ankio qv oro perché su questo forum ho davvero trovato consigli utilissimi su tutto ma per convincere tutti non basta un adesivo e una carta con la scritta tessere alfa nr.xxx!!!!
Non è possibile aggiornare le convenzioni?? Non convenzioni "tanto per"...ci sono dei negozi online e
Commercianti che fanno più sconto a chi non è iscritto...
Fare in modo che chi ha la tessera è davvero un Alfista con le porte un po' più aperte rispetto a chi non la ha.......correggetemi se sbaglio!!!

Certamente che è possibile aggiornare le convenzioni, ma ci vuole del tempo e ci stiamo organizzando per estenderle in maniera veramente capillare, sopratutto ora che il Forum fa parte di un gruppo di Forum che sarà sempre più capillare, Forum i quali verranno comunicati a breve.
Noi abbiamo una idea di come organizzare la variabile "gestione delle convenzioni", ma siamo sempre aperti a miglioramenti e se ti va possiamo sentire anche la tua proposta, mandami pure un messaggio privato.

Per quanto riguarda i Commercianti che fanno più sconto ne conoscevo uno e lo abbiamo eliminato, non mi piaciono questi affari, se c'è un accordo va rispettato da entrambe le parti, ma siamo in italia e posso capire la furbizia.

A breve verrà anche aperta una grossa discussione su: Proponi l'esercente da Convenzionare". Il quale verrà successivamente contattato.
Vi anticipo già che al momento attuale le Assicurazioni non ci permettono di avere convenzioni come è giusto che uno si aspetti. Veniamo ignorati.


Spero con la mia risposta di averti delucidato a sufficienza, nel caso scrivimi pure.
 
Servizi Premium - Novità

Certamente che è possibile aggiornare le convenzioni, ma ci vuole del tempo e ci stiamo organizzando per estenderle in maniera veramente capillare, sopratutto ora che il Forum fa parte di un gruppo di Forum che sarà sempre più capillare, Forum i quali verranno comunicati a breve.
Noi abbiamo una idea di come organizzare la variabile "gestione delle convenzioni", ma siamo sempre aperti a miglioramenti e se ti va possiamo sentire anche la tua proposta, mandami pure un messaggio privato.

Per quanto riguarda i Commercianti che fanno più sconto ne conoscevo uno e lo abbiamo eliminato, non mi piaciono questi affari, se c'è un accordo va rispettato da entrambe le parti, ma siamo in italia e posso capire la furbizia.

A breve verrà anche aperta una grossa discussione su: Proponi l'esercente da Convenzionare". Il quale verrà successivamente contattato.
Vi anticipo già che al momento attuale le Assicurazioni non ci permettono di avere convenzioni come è giusto che uno si aspetti. Veniamo ignorati.


Spero con la mia risposta di averti delucidato a sufficienza, nel caso scrivimi pure.

Ottima risposta hai capito perfettamente la mia domanda! Cmq aspetterò la sezione per esprimere le mie eventuali proposte e magari permettere
La realizzazione di alcune offerte da parte di commercianti che conosco personalmente!
Io ti capisco ma devi capirmi anche te...il mio discorso é rivolto ai nuovi utenti che prima di pagare 20€ capiscano che in qualche modo ci rientrano.. Prima di far pagare bisogna gia avere le convenzioni progetti realizzati in mano...ci sono persone che non pagano solo per mandare avanti idee ma pagano per i fatti...Come dici te siamo tutti in Italia!!!
 
scusate io ero un socio prima della bellissima ristrutturazione del forum, e naturalmente vorrei reiscrivermi anche quest'anno ;)

una domanda ero intenzionato al qf. oro + gadget. ma cosa significa che ogni mese mi arriva un qualcosa ? (adesivo o cosa altro ???) giusto per curiosità ;)
 
Ottima risposta hai capito perfettamente la mia domanda! Cmq aspetterò la sezione per esprimere le mie eventuali proposte e magari permettere
La realizzazione di alcune offerte da parte di commercianti che conosco personalmente!
Io ti capisco ma devi capirmi anche te...il mio discorso é rivolto ai nuovi utenti che prima di pagare 20€ capiscano che in qualche modo ci rientrano.. Prima di far pagare bisogna gia avere le convenzioni progetti realizzati in mano...ci sono persone che non pagano solo per mandare avanti idee ma pagano per i fatti...Come dici te siamo tutti in Italia!!!

ero socio lo scorso anno
mai usate le convenzioni o altro, nella sez dedicata sarò entrato un paio di volte, a me interessava e interessa che il forum cresca e continui a esistere
 
R: Servizi Premium - Novità

Ottima risposta hai capito perfettamente la mia domanda! Cmq aspetterò la sezione per esprimere le mie eventuali proposte e magari permettere
La realizzazione di alcune offerte da parte di commercianti che conosco personalmente!
Io ti capisco ma devi capirmi anche te...il mio discorso é rivolto ai nuovi utenti che prima di pagare 20€ capiscano che in qualche modo ci rientrano.. Prima di far pagare bisogna gia avere le convenzioni progetti realizzati in mano...ci sono persone che non pagano solo per mandare avanti idee ma pagano per i fatti...Come dici te siamo tutti in Italia!!!

Mi trovi in disaccordo qui. Il solo scopo per cui ho aderito è sovvenzionare con una piccola cifra un forum in cui lavorano molte persone che ci permettono di alimentare una nostra passione. A meno che il forum non avesse i mezzi per auto alimentarsi.chiedere di avere un ritorno addirittura pensato in fase di progetto mi sembra troppo e non mi sembra lo scopo delle iscrizioni. Magari Kay se non è così delucidami.Poi se ci fosse un gadget una convenzione delle agevolazioni ben vengano ma non pretendiamo sempre e non diamo solo per avere qualcosa in cambio;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Servizi Premium - Novità

ero socio lo scorso anno
mai usate le convenzioni o altro, nella sez dedicata sarò entrato un paio di volte, a me interessava e interessa che il forum cresca e continui a esistere

Ho acquistato la mia prima Alfa nel 2009, e una 147 TS 1.6 120cv. Prima da prenderla ero fissato per la golf 4, ma quando ho visto e ho guidato la 147 mi sono innamorato... Mi sono inscritto subito su questo forum e ho seguito le discussioni per tanto tempo. Ho imparato tanto riguardo a come gestire la mia 147, ma non abbastanza. Anno sorso ho diventato socio pagando la mia cotta, ma secondo me era una cifra insignificante per il cumulo delle conoscenze accumulate nel tempo. Fino a novembre 2012 ( quando ho acquistato la mia belva, 147 GTA) non ho mai intervenuto sul forum per il fatto che non ho una buona padronanza della lingua. Senza offendere nessuno, e solo la mia opinione, credo che dobbiamo essere gratti per la esistenza di questo forum, questa comunità... Possiamo scambiare delle opinioni, le nostre esperienze le nostre realizzazioni, le nostre frustrazioni ... Possiamo fare amicizia, litigare... Grazie allo staff le regole vengono rispettate e tutto va avanti. Certo senza i utenti non esiste nessun forum ma i 22 € pagati significa poco, pensate quante cagate paghiamo ogni anno per le nostre amate Alfa. Chiudo qui. Ripeto, e solo una opinione. Grazie


Sent from my iPad using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: sopress