Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro

Ciao a tutti, ahimè da fine aprile diventato quadrifoglio oro ma mai ricevuto niente:mecry:

Venerdi sono state spedite a tutti, come puoi vedere le stanno già ricevendo attendi ancora un attimo e dai conferma.

Signori e signore...mi è scaduto l'abbonamento è non l'ho ancora rinnovato se l'ho rinnovo la tessera rimane sempre la stesaa????
fatemi sapere che nel caso procedo subito...
grazie....

La tessera è sempre quella(fino ad esaurimento scorte) puoi comunque rinnovare con l'opzione premium senza tessera!
Grazie
 
Si potranno ordinare dalla nuova sezione del nostro sito Ecommerce appositamente studiata. Dal mese prossimo online, e probabilmente ci saranno già gli adesivi col nuovo logo.

ma la sezione adesso è disponibile?
e poi è possibile vedere foto degli adesivi con il logo nuovo? grazie
 
Ciao purtroppo non ancora.
Gli adesivi sono in rifacimento saranno sempre qualità 7anni di vinile ma saranno identici al logo che vedi in alto al sito con lo scudetto affiancato.
 
ok grazie, bello quel logo


intanto mi accingo a diventare membro premium Quadrifoglio Oro con gadget :D
 
Sono paolobonelli vostro associato premium anno 2014/2015 quadrifoglio oro , ora sta per scadere la mia iscrizione annuale ma non ho ancora ricevuto ne tessera ne gadget,come mai? Aspetto vostra risposta per effettuare il rinnovo. Paolo Bonelli.
 
Salve, sono inscritto da poco.Mi piacerebbe diventare membro oro.Come si deve procedere per il pagamento?Grazie in anticipo.Poi il mio profilo, lo aggiornerete voi?
 
Basta cliccare in alto su servizi premium e seguire i link.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Grazie,Vorrei fare quello piu completo.E' disponibile la tessera?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si lo so grazie.Dicevo se le avevate disponibili in magazzino:eek: però c'e un problema, io non possiedo la paypal.Ci sono altre opzioni di pagamento?