Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro

Al primo post di questa discussione è disponibile la visione della Card relativa alla sottoscrizione Quadrifoglio Oro + Gadgets.

Altrimenti è anche visibile sulla pagina web dei servizi premium.

la nuova tessera è più bellina di qll dello scorso anno

scusate io ero un socio prima della bellissima ristrutturazione del forum, e naturalmente vorrei reiscrivermi anche quest'anno ;)

una domanda ero intenzionato al qf. oro + gadget. ma cosa significa che ogni mese mi arriva un qualcosa ? (adesivo o cosa altro ???) giusto per curiosità ;)

Mi trovi in disaccordo qui. Il solo scopo per cui ho aderito è sovvenzionare con una piccola cifra un forum in cui lavorano molte persone che ci permettono di alimentare una nostra passione. A meno che il forum non avesse i mezzi per auto alimentarsi.chiedere di avere un ritorno addirittura pensato in fase di progetto mi sembra troppo e non mi sembra lo scopo delle iscrizioni. Magari Kay se non è così delucidami.Poi se ci fosse un gadget una convenzione delle agevolazioni ben vengano ma non pretendiamo sempre e non diamo solo per avere qualcosa in cambio;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Mi hai preceduto.
Stavo per scrivere la stessa cosa

Problema risolto!
Grazie per la segnalazione!

ragazzi ma si pùò pagare solo tramite paypal? con una carta di credito normale no? a me lo fa fare solo con paypal

ragazzi ma si pùò pagare solo tramite paypal? con una carta di credito normale no? a me lo fa fare solo con paypal

Paypal supporta tutte le maggiori carte di credito e debito.
Quando effettui il pagamento ti chiede se hai un account o vuoi pagare senza avere un conto, utilizza questa opzione.

Di seguito immagine di esempio.

Ciao
grabilla.com_03202_bb8fca7e_2f47_4016_bdfe_03d339972c75.png

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho aggiunto direttamente la carta "carica" al mio conto paypal sembra sia andato tutto bene... felice di sostenere il forum :) sono uno di quelli che rompe di più per avere aiuto e consigli, non si può solo prendere... hihihi

Grazie per il supporto Francesco.
Speriamo di arrivare ad un buon numero di sottoscrizioni, calcolando che su quei 21€ ci sono 3.4% che si mangia Paypal + tutte le tasse all'italiana.

Un grazie a tutti i sottoscrittori!

ok pagamento appena effettuato
aspetto con ansia la nuova tessera :-)

sta scritta gialla è un cazzotto in un occhio