Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libretto

• Autore discussione Autore discussione TonyQV
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

non è reato nemmeno andarci...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Ecco la notizia fresca fresca ricevuta da quel mio gommista conoscente/amico, oggi ha ricevuto la comunicazione che la legge per montare i pneumatici di misura diversa è stata prorogata a fine anno... quindi c'è la prendiamo nel sacco ancora una volta!!!!!!!!!

Taaaaaac visto!! Pero strano ho letto sul sito OZ di sto decreto e m sa di aver capito che chi produce cerchi dovrà sbattersi...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ho letto anche io ma a quanto sembra è relativa solo al l'omologazione dei cerchi. Mentre per le misure differenti ancora nebbia... Siamo un paese nelle mani della burocrazia gestita in buona parte da ignoranti del loro lavoro...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Purtroppo sempre e solo cosi, tentano di aumentari i controlli e diminuire le magagne o le irregolarita ma poi sono.loro che controllano a fare piu casini che mettere in regola...

kyto hai portato sfiga tuuuuuuuuuuuuu!!! scherzo :-P

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Ah grazieeee che bella considerazione aahahahahahhahahh

Leggete il link ed interpretate a vostro gradimento. La normativa a mio avviso non è chiara... Pur sembrando semplice... CERCHI ALFA GIULIETTA 17" F 836 - RUOTEITALIA.COM

Eheheh ma non c'è un avvocato tra noi? Ahahahah cioè si parlasse di travi e calcestruzzo io l'avrei data una consulenza... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Eheheh ma non c'è un avvocato tra noi? Ahahahah cioè si parlassero di travi e calcestruzzo io l'avrei data una consulenza... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Mi aggrego, al massimo posso mettere ruspa camion e betomiera se serve :°D