Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libretto

Discussione in 'Omologazioni' iniziata da TonyQV, 9 Marzo 2013.

1. Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Fidati che adesso, se sei in regola (cintura, velocità,lampadine, etc etc) si mettono a cercare qualcosa che non sia in regola, a me hanno controllato se su Giuly avevo le invernali, dato che ho i 18" originali, si sono accertati che fossero invernali cercando bene il simbolo ma hanno avuo un' amara sorpresa. Purtroppo controllano tutto e se devo intraprendere questa strada , per via del decreto a montare i 19" voglio essere pignolo da non incombere in qualche "ahi ahi brucia" (per intenderci :fuuuu:)

2. Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Eheheh si si la penso come te l'auto mi serve per lavorare... non la voglio tenere ferma per queste cose!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

3. Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

vi terrò aggiornati perchè devo cambiare le gomme, le mie sono finite... appena ho le conferme posto qualcosa!

4. Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Ragazzi ecco quello che si voleva sapere....

CERCHI ALFA GIULIETTA 17" F 836 - RUOTEITALIA.COM

5. Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

I cerchi devono rispettare la marchiatura come quelli originali di casa madre ed il gommista dovrà effettuare installazione e verifica delle misure proposte. Senza richiesta del nullaosta di casa madre.

6. Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

e ma l' inghippo c'è... solo OZ per ora :D e secondo me anche qui cadrà l' asino....

7. Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

Si... e chi li "omologa" i Ti da 19 che vorrei montarei io? l'alfa?

8. Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

i ti da 19 per che auto?

9. Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

per la giulietta...

10. Re: Sì del Ministero al montaggio di pneumatici e cerchi non specificati a libre

SBAVVVVV ci sto provando anche io :°D

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Nulla Osta cerchi da 18 su alfa 166 TS del 2001 Omologazioni 13 Settembre 2013