Si inizia il lifting !

Kormrider hai ragione..dalle mie parti possono durare poco..però li prendo piccoli apposta..a libretto potrei montare anche i 16..ma li monto 15 proprio per attutire un po’ di più i colpi..quelli dell’alfa 155 in foto mi piacciono..io avevo trovato gli speedline da 16 a stella..che meraviglia..ma allora non mi servivano ancora !! :mad:

Tra i 3 in foto propendo per gli ultimi due per la maggiore..

oltre alle pessime condizioni delle strade napoletane (come del resto Roma, Milano ,Bologna ,Torino Firenze ecc..ecc..) c'è da stare attenti anche ad eventuali mariuoli come direbbe il commissario Winchester dei simpson che potrebbero essere ben malintenzionati a rubarli... I cerchioni...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si anche questa eventualità è tenuta in conto..però non è che per colpa di questi poco di buono io non posso giocare vicino alla mia auto..se succede pazienza..anche se nelle mie zone già è più difficile che accada..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, io sinceramente non monterei nessuno dei tre, ..il top per la 145 e 146 sono quelli della mia 145, belli e molto, molto resistenti.
Sono auto datate e basta poco a renderle tamarre, io non mi allontanerei molto dall'originale
IMG_20170827_204535.JPG
IMG_20171023_000300.JPG

Assetto e cerchi ..... guarda che bella.
 
Anche a me piacciono questi..però non li si trovano facilmente..non ho idea di dove andarli a prendere..tu come assetto hai montato sia ammo che molle ? Di quanto sei sceso ?

P.s ho trovato anche lo spoiler originale della versione junior..lo prendo in settimana..un carrozziere delle zone della mia fidanzata ha una 145 abbandonata..oggi mi sono fermato a chiedere..vedo pure che altro ha che mi può servire..
 
Devi chiedere a kormrider,.... o guardare nel garage della mia 145,
So solo che tiene come una bestia e non pesta molto,...che dire!?!?!? .... e' stato trovato un bel equilibrio tra comodità e sportività.
 
Ho pensato bene al fatto che potrebbe venire troppo tamarra..mi sono messo alla ricerca di altro..ho trovato quelli della 155 come da foto..solo che chi li ha innanzitutto è a più di un ora e mezza di auto..e per altro vuole 50 euro a cerchio..ma non è questo il problema..sono tutti rovinati..davvero tanto..quelli hanno la cromatura..mi costerà tanto rifarli :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho pensato bene al fatto che potrebbe venire troppo tamarra..mi sono messo alla ricerca di altro..ho trovato quelli della 155 come da foto..solo che chi li ha innanzitutto è a più di un ora e mezza di auto..e per altro vuole 50 euro a cerchio..ma non è questo il problema..sono tutti rovinati..davvero tanto..quelli hanno la cromatura..mi costerà tanto rifarli :confused:
Ciao a tutti, ma quelli uguali ai miei o quelli della q4?