Si inizia il lifting !

Quei cerchi ormai sono introvabili, kormrider sa chi gli puo' rigenerare per poco, ....ti diventano come i miei...;)
Non sono niente male neanche quelli della 146 ti
 
Anche a me piacciono questi..però non li si trovano facilmente..non ho idea di dove andarli a prendere..tu come assetto hai montato sia ammo che molle ? Di quanto sei sceso ?

P.s ho trovato anche lo spoiler originale della versione junior..lo prendo in settimana..un carrozziere delle zone della mia fidanzata ha una 145 abbandonata..oggi mi sono fermato a chiedere..vedo pure che altro ha che mi può servire..



molle H&R -35mm prese su Alfisti.net

Ammortizzatori originali ritarati più rigidi.

Dovevo cambiarli con dei Bilstein ma non avevo fatto in tempo.
 
  • Like
Reactions: Melo81
Posto lo screen dell’annuncio così vi faccio vedere di quali sto parlando..

Kormrider non hai mai avuto problemi con il meno 35 mm ? Io ho preso qualche misura..ma sotto è davvero bassa..tra collettori e coppa olio ho paura di spaccare qualche cosa..e mi volevo assestare sui 30 o massimo 35 mm
 
Ecco l’annuncio dei cerchi
 

Allegati

  • AAD616EF-9637-4A97-851E-CB7862BDC41C.png
    AAD616EF-9637-4A97-851E-CB7862BDC41C.png
    58 KB · Visualizzazioni: 217
  • Like
Reactions: merk
Sono come i miei :D

Erano della 155 Super ;)

X rigenerarli senti il gommista ma grosso modo spenderai un 100 euri l'uno compreso valvole, smontaggio/ montaggio gomme, bilanciatura e colonnette nuove :)
 
Posto lo screen dell’annuncio così vi faccio vedere di quali sto parlando..

Kormrider non hai mai avuto problemi con il meno 35 mm ? Io ho preso qualche misura..ma sotto è davvero bassa..tra collettori e coppa olio ho paura di spaccare qualche cosa..e mi volevo assestare sui 30 o massimo 35 mm

nessun problema. Basta non andare sullo sterrato e prestare attenzione ai fossi.
 
  • Like
Reactions: merk
Può darsi che mi lincerete ragazzi..ma sto prendendo questi..da 16 pollici

..quelli lì non sono riuscito a prenderli..tengo questi originali da 14 per le termiche..e questi per le estive
 

Allegati

  • 6F9A4087-8A7B-4A88-A9F1-6325092AC497.png
    6F9A4087-8A7B-4A88-A9F1-6325092AC497.png
    94.1 KB · Visualizzazioni: 237
sembrano qll della 147... non sono male
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me piacciono tanto..quelli che devo prendere sono di un amico..montano già le gomme che servono a me e sono originali dell’alfa mito
 
  • Like
Reactions: merk e ziopalm