Sibilo dalla portiera ad alta velocità

Ciao a tutti, purtroppo non sono riuscito ancora a sostituirla perchè ero fuori città per tutto questo tempo. Cmq confermo prezzo originale 33.00+ iva.
Adesso penso proprio che domani la vado a comperare..

Eccoci qua, finalmente ce l'ho fatta ad acquistare la guarnizione e in circa 15 minuti a sostituirla.
Poi di corsa in prova ma niente, il sibilo persiste......... Posso dire che cmq il rumore della porta quando viene chiusa è diverso e il fischio in velocità si sente un pò meno.

non mi perdo d'animo e penso che sostituirò anche quella esterna che parte dallo specchietto fino alla fine del montante del finestrino..... poi si vedrà.

Cmq "il giro porta" scontato, l'ho pagato 30 euro. ciao a tutti

Eccoci qua, finalmente ce l'ho fatta ad acquistare la guarnizione e in circa 15 minuti a sostituirla.
Poi di corsa in prova ma niente, il sibilo persiste......... Posso dire che cmq il rumore della porta quando viene chiusa è diverso e il fischio in velocità si sente un pò meno.

non mi perdo d'animo e penso che sostituirò anche quella esterna che parte dallo specchietto fino alla fine del montante del finestrino..... poi si vedrà.

Cmq "il giro porta" scontato, l'ho pagato 30 euro. ciao a tutti

Ciao
ma il fischio è dovuto a infiltrazione di aria o aereodinamico, tipo antenna ?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema sulla mia gt ed è dovuto alla guarnizione,io prima non avevo problemi, invece dopo averla sostituita sento un friscio da 120 km/h in poi oppure in giornate molto ventose!!!!!

X