Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

La mia macchina invece è normale , stai attento al pilota, spigiona più cavalli che qualche tecnologia alterata. scherzavo!!!!!
comunque volevo farti tanti Auguri di Buon Natale .
ciao da aquila.

La mia macchina invece è normale , stai attento al pilota, spigiona più cavalli che qualche tecnologia alterata. scherzavo!!!!!
comunque volevo farti tanti Auguri di Buon Natale .
ciao da aquila.

:grinser002: Uheeeee, finalmente ti fai sentire, ma dov'eri finito?? Dopo il raduno di Siracusa avevo perso le speranze di risentirti!! :lol2: Bentornato :eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi scusate non voglio fare il guasta feste ma per favore potete lasciare questa discussione per i nuovi arrivati che fanno una piccola presentazione?
grazie a tutti e scusate:grinser005:

ragazzi scusate non voglio fare il guasta feste ma per favore potete lasciare questa discussione per i nuovi arrivati che fanno una piccola presentazione?
grazie a tutti e scusate:grinser005:

:mad: Giovanotto, se qua i nuovi arrivati NON si fanno sentire, i VECCHI hanno di che parlare!! Io dò loro sempre il benvenuto e li invito a partecipare alle nostre discussioni quindi, quando vogliono, possono INTERVENIRE!!!! :p :aktion086:

Buongiornmo ragazzi!!
Vi scrivo per farvi tanti auguri di buon natale a tutti voi... Scusate se mi faccio sentire poco ma purtroppo ho solo tempo per dormire... tra lavoro, palestra e "ZITA" ho poco tempo per collegarmi e chiaccherare con voi...
Ancora tanti auguri...
Un saluto da Alessio Durante da Palermo

:D Ottimo, buongiorno a voi e, data la circostanza, sentiti AUGURI DI BUON NATALE a tutti!! :eclipsee_Victoria:
Fatevi sentire più spesso e, all'amico fefino, chiedo di essere più presente alle Manifestazioni!! Conto di conoscerti personalmente al prossimo RADUNO, ok?? A presto!! : good . :

:mad: Giovanotto, se qua i nuovi arrivati NON si fanno sentire, i VECCHI hanno di che parlare!! Io dò loro sempre il benvenuto e li invito a partecipare alle nostre discussioni quindi, quando vogliono, possono INTERVENIRE!!!! :p :aktion086:
Giustamente come dici tu se non siamo noi a dare il benvenuto ai nuovi chi lo deve dare?

X