Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Re: siciliani? conosciamoci meglio.

sai in effetti anche a me ha stupito la cosa, ma credevo fosse lefata alla velocità che debbo autocensurare....poi in effetti ho notato nel vano motore alcune cose che nn vanno, connettori staccati, filtro staccato etc...
ma la stavo riportando a casa, per cui adesso durante le feste le news definitive

:mad: Non ho ragione di dire che gli Universitari di oggi sono tutti FUSI??? Di staccato, hai solo quelli??? :lol2: :lol2: :lol2:

Bah... Ciro... Se hai indossato le scarpette con la suola di piombo, come consumi ci siamo... Il mio amico con la 156 2.0 arrivava anche a segnare 4/5... Auto originale ed in ordine. Comunque un controllo non fa male... Magari la hanno mappata e non è proprio stata fatta a regola d'arte... Le Auto usate sono un pò così, non sai mai che "regali" ti fanno. Però è bella da morire... :D E rimontagli il fregio dietro sennò ti rimuovo le foto ::cop:: ahahahahaha

:p Ciao ragazzi, arrivato alle 13,45 nel Tavoliere, dopo l'Odissea Salerno/Reggio C., già sento la nostalgia!!! Vi stresserò da qui per una settimana e mi raccomando, niente pizze fino a che non torno, ok?? :lol2: :lol2: Un salutone anche all'amico Pittbull che finalmente si è reso partecipe della nostra chat!! : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lìimportante è che il viaggio sia andato bene (certo su una Ford sarà stato scomodissimo....) dai tranquillo noi ti aspettiamo con tutto il cuore, appena torni ci offri la pizza! shhahah

Antonio sei italiano in questo momento? ok divertiti e mangia poco se no povera giulia

Naaaaa, anche se dovessi raggiungere quota 200, mi porterebbe ugualmente, mica è una piccola ...... MiTo!!! :lol2: :lol2: :lol2:

se non ci porta almeno mezzo kg di orecchiette pugliesi a testa lo depenniamo come socio, gli sequestriamo la giulia e lo costringiamo ad impastare la pasta per la pizza... :D:D

Ci stò!! Vi porto le orecchiette ed imparo a fare la pizza!! :grinser005:

X