Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

salve sono rosario possiedo una 147 jtdm 1.9 120 cv da febbraio 2009 mi piacerebbe conoscervi che ne dite .un abbrraccio

Ultima modifica da un moderatore:
bene rosario,complimenti per la tua 147,benvenuto tra noi:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

ciao ciro,come' va'?

il viaggio e' andato bene?
Ciao Pippo, il viaggio è andato alla grande...e riflettevo alle tue parole quando mi hai chiesto:
"ma non stavi stornando casa?"
in realtà ti avevo detto che stavo tornando a casa....:D:D:D
piccola incomprensione...
so che anche tu oggi eri dalle parti della via santa sofia, hai visto che tempaccio????

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao rosario speriamo presto di vedere te e la tua 147 ai nostri raduni.Come ha detto il grande Celicared tieniti pronto che presto c'è ne sarà uno. Tu comunque seguici anche nell'altra discussione "siciliani in chat"

Ciao Ragazzi, tutto bene?? Giornata d'inferno con tempaccio da Lupi!! Io sono con la Tonsillite e resto a casa per tutelarmi!! Domenica mattina, salvo complicazioni, partecipo ad un Raduno di auto Storiche ad Acireale, invitato da un amico che mi ha chiesto di portare qualche Storica, mi tiro dietro DarioV6 ed altri 3!! PippoMontreal purtroppo mi ha detto che lavora e quindi non sarà presente. Se il tempo e buono e qualcuno è libero, può fare un salto!! Ciao

ragazzi buon giorno vado a lavoro spero di potervi incontrare al piu presto cosi vi faccio vedere la mia nuova 20 valvole jtd-m 156 tira come i dannati sta macchina a presto

X