Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

eh buona sera a tutti, io ancora sino al 9 ho l'agenda piena di compleanni in agriturismi e locali vari..
.Ciao Pippo, ciao dany (il cell era spento la sera del 31 per gli auguri)
Tu mi pari ca ti piddisti acchiù :mad::mad::mad::decoccio:
 
:D E' amcora un ragasso, lascialo fare!! Quando crescerà (e anche la pancia), se ne accorgerà da solo!! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, effettivamente, anche questo forum dovrebbe essere più usato dagli amici Siciliani che vogliono spendere 2 parole per farsi conoscere!! Qui nessuno si presenta....eppure invito tutti i nuovi iscritti a vedere il nostro forum e le nostre discussioni!! Mah!!
 
Ciao a tutti, effettivamente, anche questo forum dovrebbe essere più usato dagli amici Siciliani che vogliono spendere 2 parole per farsi conoscere!! Qui nessuno si presenta....eppure invito tutti i nuovi iscritti a vedere il nostro forum e le nostre discussioni!! Mah!!

Forse sono timidi perchè io noto che parlano sempre gli stessi mentre gli altri non dicono nulla... Comunque l'altra discussione non la conoscevo.. grazie :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forse sono timidi perchè io noto che parlano sempre gli stessi mentre gli altri non dicono nulla... Comunque l'altra discussione non la conoscevo.. grazie :D

:rolleyes: Già, ma credo che non sia la timidezza, sarà ben altro!!
Su questi forum, bisogna essere espansivi ed essere sempre se stessi, condividendo le proprie opinioni ed i propri pensieri sempre restando in tema di Alfa Romeo. Ci sentiamo nell'altra discussione, ciao. :grinser005:
 
Salve a tutti sono Roberto possiedo un alfa 33 e sono di palermo! che dire sono innamorato della mia alfa dal 93 proprio da quando ero bambino siamo cresciuti insieme! =) adesso dato l'età è passata a me! non ci crederete dopo ben 16anni sembra proprio nuova di zecca è tenuta benissimo come un gioiello. fatemi sapere se ci sono raduni!
 
Salve a tutti sono Roberto possiedo un alfa 33 e sono di palermo! che dire sono innamorato della mia alfa dal 93 proprio da quando ero bambino siamo cresciuti insieme! =) adesso dato l'età è passata a me! non ci crederete dopo ben 16anni sembra proprio nuova di zecca è tenuta benissimo come un gioiello. fatemi sapere se ci sono raduni!
Ciao Roby benvenuto tra noi, complimenti per la 33 se vai nell'altra discussione "siciliani in chat" conoscerai la mia. Per fine Marzo c'è il nostro 2 raduno quindi preparati
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti sono Roberto possiedo un alfa 33 e sono di palermo! che dire sono innamorato della mia alfa dal 93 proprio da quando ero bambino siamo cresciuti insieme! =) adesso dato l'età è passata a me! non ci crederete dopo ben 16anni sembra proprio nuova di zecca è tenuta benissimo come un gioiello. fatemi sapere se ci sono raduni!

Ciao Roby, benvenuto nel Club. Segui sempre le nostre discussioni e NON dimenticarti di fare la tua presentazione nella sezione dedicata così riceverai il saluto di tutta Italia e non. :grinser005:
 
X