Tu mi pari ca ti piddisti acchiùeh buona sera a tutti, io ancora sino al 9 ho l'agenda piena di compleanni in agriturismi e locali vari..
.Ciao Pippo, ciao dany (il cell era spento la sera del 31 per gli auguri)

Tu mi pari ca ti piddisti acchiùeh buona sera a tutti, io ancora sino al 9 ho l'agenda piena di compleanni in agriturismi e locali vari..
.Ciao Pippo, ciao dany (il cell era spento la sera del 31 per gli auguri)
https://forum.clubalfa.it/club-alfa-sicilia/33682-sicilia-ed-i-suoi-siciliani-in-chat-32.htmlBuongiorno SICILIAAAAA!! non scrive più nessuno??
Ciao a tutti, effettivamente, anche questo forum dovrebbe essere più usato dagli amici Siciliani che vogliono spendere 2 parole per farsi conoscere!! Qui nessuno si presenta....eppure invito tutti i nuovi iscritti a vedere il nostro forum e le nostre discussioni!! Mah!!
Forse sono timidi perchè io noto che parlano sempre gli stessi mentre gli altri non dicono nulla... Comunque l'altra discussione non la conoscevo.. grazie![]()
Ciao Roby benvenuto tra noi, complimenti per la 33 se vai nell'altra discussione "siciliani in chat" conoscerai la mia. Per fine Marzo c'è il nostro 2 raduno quindi preparatiSalve a tutti sono Roberto possiedo un alfa 33 e sono di palermo! che dire sono innamorato della mia alfa dal 93 proprio da quando ero bambino siamo cresciuti insieme! =) adesso dato l'età è passata a me! non ci crederete dopo ben 16anni sembra proprio nuova di zecca è tenuta benissimo come un gioiello. fatemi sapere se ci sono raduni!
Salve a tutti sono Roberto possiedo un alfa 33 e sono di palermo! che dire sono innamorato della mia alfa dal 93 proprio da quando ero bambino siamo cresciuti insieme! =) adesso dato l'età è passata a me! non ci crederete dopo ben 16anni sembra proprio nuova di zecca è tenuta benissimo come un gioiello. fatemi sapere se ci sono raduni!