:decoccio:Ciao supergiulia grazie del benvenuto,per come mi chiedevi se mi sono presentato nell'area dedicata alla "presentazione nuovi iscritti "si cmq mi sono presentato.:blink:.ti ringrazio pure per l'info per come diventare socio, spero al piu presto possibile.Fammi sapere per il raduno che io ci sarò
un saluto grande a tutti gli alfisti del forum:decoccio:
buon pomeriggio alfisti!
ciao a tutti mi chiamo angelo il mio nick è omega prime ho quasi trent anni sono di catania ho tante passioni tra cui collezionare transformers potete anche dirmi che sono un pagghiolo cresciuto ma mi piacciono e da li ecco il mio nick possiedo una alfa 147 jtd 115 cv 3p
Salve mi chiamo Claudio ho 30 anni, sono di Palermo e da qualche settimana sono entrato nel mondo alfa acquistando una alfa 156 1.8 ts del 11/99 in ottime condizioni...avevo prima una volvo 960 16V turbo benzina ( a metano)...Le alfa mi sono sempre piaciute e finalmente ne ho una...
Ci sarà un raduno ad aprile...anche per le auto che nn sono d'epoca? di solito che fate nei raduni? io sono un motociclista...ho una custom...e di solito mi diverto molto...voi che fate di solito?