Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

buon pomeriggio alfisti!
 
:decoccio:Ciao supergiulia grazie del benvenuto,per come mi chiedevi se mi sono presentato nell'area dedicata alla "presentazione nuovi iscritti "si cmq mi sono presentato.:blink:.ti ringrazio pure per l'info per come diventare socio, spero al piu presto possibile :D.Fammi sapere per il raduno che io ci sarò :)un saluto grande a tutti gli alfisti del forum:decoccio:

:D Ciao Cristian (io sono Antonio), sarai certamente informato, tu tieniti sempre in contatto e guarda sempre le nuove discussioni sul forum "Siciliano", ok?? :)
Buona serata :grinser005:


buon pomeriggio alfisti!

:D Ciao e buon fine pomeriggio a te!! Ogni tanto ti fai vivo!!
Fatti sentire più spesso e cerca di essere più presente, siamo quasi pronti per il raduno di dopo Pasqua!! Ciao :D
 
ciao a tutti mi chiamo angelo il mio nick è omega prime ho quasi trent anni sono di catania ho tante passioni tra cui collezionare transformers potete anche dirmi che sono un pagghiolo cresciuto ma mi piacciono e da li ecco il mio nick possiedo una alfa 147 jtd 115 cv 3p
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti mi chiamo angelo il mio nick è omega prime ho quasi trent anni sono di catania ho tante passioni tra cui collezionare transformers potete anche dirmi che sono un pagghiolo cresciuto ma mi piacciono e da li ecco il mio nick possiedo una alfa 147 jtd 115 cv 3p

:D Ciao Angelo, benvenuto nel forum!! Hai già fatto la presentazione Ufficiale nel forum?? Se non lo hai fatto, fallo, riceverai anche tu il benvenuto da tutta Italia!! Per i Trasformers......nessun problema, ognuno è padrone di collezionare quello che vuole (guarda me) senza dover dare spiegazioni a nessuno!! Segui le nostre discussioni su Club Alfa Sicilia e spero di conoscere te e gli altri al prossimo raduno!!
Ciao :)
 
Salve mi chiamo Claudio ho 30 anni, sono di Palermo e da qualche settimana sono entrato nel mondo alfa acquistando una alfa 156 1.8 ts del 11/99 in ottime condizioni...avevo prima una volvo 960 16V turbo benzina ( a metano)...Le alfa mi sono sempre piaciute e finalmente ne ho una...
 
Salve mi chiamo Claudio ho 30 anni, sono di Palermo e da qualche settimana sono entrato nel mondo alfa acquistando una alfa 156 1.8 ts del 11/99 in ottime condizioni...avevo prima una volvo 960 16V turbo benzina ( a metano)...Le alfa mi sono sempre piaciute e finalmente ne ho una...

:D Ciao Claudio, benvenuto anche a te!! Credo, visto i tuoi messaggi, che hai già fatto la tua presentazione nella sezione dedicata!! Resta nei paraggi anche tu e segui le nostre discussioni, sarai il benvenuto!! Ciao :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuti a tutti i nuovi alfisti del forum, qui troverete sempre un'accoglienza al top. tenetevi pronti per il raduno di Aprile
 
Ci sarà un raduno ad aprile...anche per le auto che nn sono d'epoca? di solito che fate nei raduni? io sono un motociclista...ho una custom...e di solito mi diverto molto...voi che fate di solito?
 
Ci sarà un raduno ad aprile...anche per le auto che nn sono d'epoca? di solito che fate nei raduni? io sono un motociclista...ho una custom...e di solito mi diverto molto...voi che fate di solito?

:D Ciao, facciamo esattamente quello che fai tu!! Ci riuniamo, viaggiamo, gareggiamo (su pista), magiamo e ci divertiamo molto!! La Passione per l'ALFA è quella che ci lega tutti!! Stai in campana per Aprile e poi, il forum è per tutte le Alfa, Signore e Signorine!! Ciao :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Parlando di raduni non ho mai capito la mentalità di alcuni gruppi di persone che fanno a capo di club motociclisti. Mi spiego, ho un collega amante del custom che fa parte di un club di bikers dove vige un'atmosfera quasi militaresca, devono conquistarsi i colori (che per loro sono i gradi) devono uscire matematicamente azzizzati da pirati e non dico quello che si portono dietro. Io sono un motociclista ma non concepisco nel 2010 questi comportamenti direi "infantili" Il raduno lo concepisco come un ritrovo di amici che con le loro moto o auto siano uniti dalla medesima passione ma che non vada ad intaccare il rispetto degli altri. Scusatemi questa mia riflessione mattutina
 
X