C
celicared
Utente Cancellato
Ciao Angelo, l'età non è una condizione per determinate passioni dunque qui non troverai mai nessuno che ti prenda in giro, perchè tutti chi più e chi meno colleziona qualcosa...prendi me ad esempio colleziono belle ragazzeciao a tutti mi chiamo angelo il mio nick è omega prime ho quasi trent anni sono di catania ho tante passioni tra cui collezionare transformers potete anche dirmi che sono un pagghiolo cresciuto ma mi piacciono e da li ecco il mio nick possiedo una alfa 147 jtd 115 cv 3p

Ciao e benvenuto, complimenti per la tua prima alfa, è la stessa della mia!Salve mi chiamo Claudio ho 30 anni, sono di Palermo e da qualche settimana sono entrato nel mondo alfa acquistando una alfa 156 1.8 ts del 11/99 in ottime condizioni...avevo prima una volvo 960 16V turbo benzina ( a metano)...Le alfa mi sono sempre piaciute e finalmente ne ho una...
certo passare da un turbo benzina ad un semplice TS non è semplice, ma appena ti ci abiduerai ti renderai conto di quanto divertente sia guidare questa macchina
Parlando di raduni non ho mai capito la mentalità di alcuni gruppi di persone che fanno a capo di club motociclisti. Mi spiego, ho un collega amante del custom che fa parte di un club di bikers dove vige un'atmosfera quasi militaresca, devono conquistarsi i colori (che per loro sono i gradi) devono uscire matematicamente azzizzati da pirati e non dico quello che si portono dietro. Io sono un motociclista ma non concepisco nel 2010 questi comportamenti direi "infantili" Il raduno lo concepisco come un ritrovo di amici che con le loro moto o auto siano uniti dalla medesima passione ma che non vada ad intaccare il rispetto degli altri. Scusatemi questa mia riflessione mattutina
Il nostro Antonio ci ha mandato una mail con delle parole ricche e profonde....evidentemente chi utilizza un raduno solo per creare disguidi alla collettività o esser fonte di rappresaglie e pestaggi, non rispecchia la mentalità di un club motociclistico/automobilistico.-
Mi rammarica che come hai detto tu, nel 2010 dobbiamo ancora assistere a queste cose