Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Bravi, bravi... Peccato che non posso unirmi a voi... Se ogni tanto vi rompo i "gabbasisi" in questa sezione vi siddia? Sono siculo per metà, mi accettate ugualmente? :D :D :D

Ah... Io sono Roberto, ho una 156 "De Silva" 1.9 JTD 105cv e molti interessi (che ultimamente sto coltivando pochino... Mi dedico a ClubAlfa e a mia figlia Marilyn... Ogni tanto macari a me mugghiera :P)

La mia Alfa la trovate nella firma...

Ultima modifica:

Bravi, bravi... Peccato che non posso unirmi a voi... Se ogni tanto vi rompo i "gabbasisi" in questa sezione vi siddia? Sono siculo per metà, mi accettate ugualmente? :D :D :D

pitbull qui sei sempre il benvenuto,ricorda che i siciliani sono molto caldi e ospitali.

forza ragazzi continuate cosi il gruppo sta crescendo cosi al piu presto organizziamo un raduno pieno di alfa spettacolare.:cool001::grinser005:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ciao a tutti sono gabriele di palermo sono studente e meccanico moto ho una 145 1.67 boxer prima serie con un bel po di modifiche tutte hand made

sono specializzato nell'elaborazione e restauro moto d'epoca ma nn disdegno il lavoro sulle macchine ho 23 anni e pultroppo sono alla mia seconda alfa(dico pultroppo perche la mia 33 è stata irrimediabilmente incidentata da mia madre)

Ciao Gabriele, sei ancora alla seconda???? ahahah
tranquillo, la qualità delle persone mica si misura in base al numero di alfa...

be se era per me io la mia 33 nn l'avrei mai cambiata era l'auto perfetta spazziosa affidabilissima una linea accattivante

mia madre per farsi perdonare mi regalò una corolla ma io l'ho venduta dopo che hai avuto un alfa è difficile cambiare anche se con la 145 ho sempre problemi di affidabilità derivanti all'aletrica

Salve a tutti...quando le acque saranno più tranquille mi unirò a TUTTE le alfapazzie che vorremo fare...per ora ci sono cose da togliersi di torno...

Salve a tutti...quando le acque saranno più tranquille mi unirò a TUTTE le alfapazzie che vorremo fare...per ora ci sono cose da togliersi di torno...

ciao reader benvenuto tra noi vedo che sei di catania come me,comunque non ho capito cosa intendi dire (quando le acque saranno piu tranquillle mi uniro' a tutte le alfapazie.

X