Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Re: siciliani? conosciamoci meglio.

ciao,,,,,,,l' uninione fa la forza,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,io ho acquistato da poco una 156 1.9 jtdm 140 cv ,,ora dovrei incominciare con delle modifiche

quando vuoi a disposizionesulla parte eletronica!!!!!!:grinser026:

:decoccio:salve raga..! siciliana ed alfista:eclipsee_Victoria:alcuni già m conosceranno... mi chiamo Giovanna ed ho una Alfa GT 1.9 150cv luxury... in molti dicono ke sono malata per l'alfaromeo...beh io rispondo ke è la mia ragione di vita...
salve a ttti:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:

:decoccio:salve raga..! siciliana ed alfista:eclipsee_Victoria:alcuni già m conosceranno...mi chiamo Giovanna ed ho una Alfa GT 1.9 150cv luxury... in molti dicono ke sono malata per l'alfaromeo...beh io rispondo ke è la mia ragione di vita...
salve a ttti:decoccio:

Ciao JoJo benvenuta anche qui....:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Salve ragazzi mi chiamo Marco e vivo in un paesino in provincia di siracusa...(ovviamente il nostro resonbsabile celicared sa quale..perche stiamo nello stesso paese)

ho in possesso una 159 1.900jtdm da 150cv che presto modifichero con:

cerchi tomason 17,vetri oscurati fari allo xeno (gia montati),xcarlink per la mia radio originale,pedaliera alfa romeo in alluminio con poggiapiede,e preesto installero i comandio al volante che non ce l'ho ma si possono mettere benissimo

un saluto a tutti

ciao!

ciao jojo'-gt benvenuta
ciao kkk complimenti per le prossime modifiche ma a livello prestazionale niente?

avevo pensato di farmo instllare un modulo aggiuntivo da Nino Ruscica preparatore di Catania marca DI.PA con 250E

per aumentare 20cv e in piu per eliminare quel fastidioso seghettamento del motore della mia alfa causa mappa molto restrittiva...

ma e vero che piu di 20cv non ce la fai adf aumentare causa FAP?

avevo pensato di farmo instllare un modulo aggiuntivo da Nino Ruscica preparatore di Catania marca DI.PA con 250E

per aumentare 20cv e in piu per eliminare quel fastidioso seghettamento del motore della mia alfa causa mappa molto restrittiva...

ma e vero che piu di 20cv non ce la fai adf aumentare causa FAP?

non sono d'accordo sia sul fatto di mettere un modulo aggiuntivo e sia sul fatto che piu di 20cv con la rimappa non guadagni,comunque come gia' detto in precedenza se hai bisogno anche di consigli sulla parte eletronica (mappatura) sono a disposizione.

Ciao a tutti picciotti,io sono di Trapani,è un piacere discutere con voi,un abbraccio.............

X