Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Ciao ragazzi!!!!!! Il mio nome e'andrea,ho 27anni e sono della prov di caltanissetta.posseggo una 156 giugiaro sport pack con motore 1.9 mjet da 140 cv lavoro nel campo dell'arredamento.ho tanti hobbi ma quello che svolgo giornalmente e ( vivere la vita nel meglio che si puo )distinti saluti!!!!!!

:eclipsee_Victoria:ciao mi chiamo roberto e sono della provincia di siracusa
dopo 156 jtd 1 serie,156 sw jtdm,finalmente possessore di una 159 jtdm sw ciao a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao a tutti sono egidio, possiedo una 159 1.9 jtdm 16v 150 scecchi progression. acquistata 1 mese fa.......sono ennese doc, sono impiegato e mi diverto tantissimo a guidare la mia signorona alfa......
Peccato non averla comprata prima.....
saluti a tutti

:decoccio:Ciao Alfamalati! è sempre bello essere tanti! il cuore..o è sportivo o..non c'è!...Felice possessore di una 156 1.8ts con elaborazione minima sulla testata(150cv anzichè 144)..auto precedenti Alfasud sprint 1.5 85cv, Giulietta 1.6 19cv, 33 QV 4x4 137Cv,146 1.6 8v 103Cv (elaborata 118cv). (nel mezzo ci sono una Tipo 1.4 16v e una fiat 500 elaborata) eeepurtroppo al cure non si comanda!!! alla prossima!: good . :

Salve belli!!!

Sono Giuseppe e sono di Barrafranca prov Enna, sabato saro a pergusa in pista se qualcuno di voi sale fatemi sapere che ci incontriamo!!!

X