Bentornato tra noi Antò, il tarallo? uhmmm mi voglio fidare
 Fidati fidati, quando vedrai la circonferenza, capirai perchè i pugliesi dicono.....ti faccio un cu.o a "tarallo"!!! :lol2: :lol2: :lol2:
 Fidati fidati, quando vedrai la circonferenza, capirai perchè i pugliesi dicono.....ti faccio un cu.o a "tarallo"!!! :lol2: :lol2: :lol2:Già in tornato in quel di Catania??? peccato, le tue sono state vacanze "mordi e fuggi"....
spero che tu abbia trascorso un buon natale
 Già, una settimana è volata via così in fretta che mi sembra di non essere partito proprio!!
 Già, una settimana è volata via così in fretta che mi sembra di non essere partito proprio!! 
 In compenso.......no, qui non lo dico, vado sull'altra discussione per dirvi cosa ho trovato!! :grinser005:
 In compenso.......no, qui non lo dico, vado sull'altra discussione per dirvi cosa ho trovato!! :grinser005:c'è qualcuno?auguri a tutti
 Ciao, c'è sempre qualcuno qui!!
 Ciao, c'è sempre qualcuno qui!!  Ricambio di cuore gli auguri e, colgo l'occasione di Augurare anche a tutti gli altri un SERENO E FELICE ANNO NUOVO pieno di tutto ciò che possa desiderare una persona e......un Alfista!!
 Ricambio di cuore gli auguri e, colgo l'occasione di Augurare anche a tutti gli altri un SERENO E FELICE ANNO NUOVO pieno di tutto ciò che possa desiderare una persona e......un Alfista!! 
Auguri a tutti i siculi e non, buon anno
 Ciao Giuseppe, finalmente sei in linea!! Auguroni!!
 Ciao Giuseppe, finalmente sei in linea!! Auguroni!!