Significato dei Nickname

ahhahaa che sagome! altro che bekkare "bekkami" sulla hot line!! :lol2:

www.lecconotizie.com_wp_content_uploads_2013_05_hot_line.jpg



guarda caso proprio quest'oggi stavo pensando di cambiare il nick name... ma oramai credo che non si possa più...

e a pensarci il mio anzichè kormrider dovrebbe essere Furgon Warrior, ovvero: "Guerriero da Furgone" :lol2:

sul serio sto pensando a qualche adesivo fatto bene. stile aerografato qualcosa che dia l'idea del Guerriero!

come Leonida in 300 mentre calcia il persiano imbracciando spada e scudo..:lol2:

mentre ero per strada ci stavo pensando e mi veniva da ridere al volante di quel cesso bianco:lol2:

come faccio a far capire che al volante c'è un Alfista incallito accidenti...

avevo in mente di apporre l'adesivo del club sul portellone, ma si vede appena...

qualche idea Amici??

gli faccio aerografare lo stemma Alfa su tutto il portellone posteriore!??:troll-dance:

visuel3d_peugeot_com_V3DImage_ashx_6e9a59cd27a86ab527c1f640c97fe7c1._.png


da circa 1 anno a questa parte per lavoro percorro mediamente 450 km al giorno a bordo di un Peugeot Partner 1.6 Hdi Fap 16V 90cv di cui si può dire che ho la Nausea.

non avete idea di quanto gasolio tracanna...(91870km dal gennaio 2013 ad oggi) era nuovo quando lo presi...


La Nausea è dovuta al mezzo e non alla guida in se sia chiaro.

adoro guidare, ci sono nato per passare l'esistenza "scannando" motori per consumare gomme e benzina,

ma dipende su quale mezzo... alcune volte mi ci diverto anche ma dopo un po', bhe potete immaginare.. come cala l'entusiasmo..

detto tra noi: era meglio il doblò maxy 1.9 cazzarola quello sì che cammina!:troll-dance:

ma veniamo al vero motivo del nick: kormrider

in realtà qualcuno del forum lo storpiava perchè in effetti essendo tutto attaccato è difficile scindere le due parole che compongono il nick: korm rider

e ogni tanto mi davano del kinder, chi del kormorano..!!..:lol2:

ebbene sì potrei benissimo registrare e depositare un marchio, sarebbe una buona idea e magari potrei campare di rendita con i diritti d'autore!:cool:


chi di voi conosce i pneumatici kormoran? solitamente impiegati su mezzi pesanti.


www.italianagomme.it_public_kormoran_logo.gif
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.





e non solo Gomme per 4 assi...



upload.wikimedia.org_wikipedia_commons_1_1f_Kormoran_missile.jpg


era il 2007 ai tempi appena 19enne matto da legare...

ancora l'Alfa non c'era, sarebbe arrivata due anni più tardi,

giravo con una fiat punto sole 55cv 1.100 Fire con appunto 4 "copertoni" kormoran.

erano i tempi delle grandi compagnie e delle pirlate su strada, si usciva sempre in gruppo e si cazzeggiava con le vetture...

una sera in un piazzale nel giro di un paio d'ore ho fatto fuori le gomme (Nuovee!) portandole alla tela a suon di freni a mano e sgommate varie...

ricordo ancora l'odore acre della frizione e di gomma bruciata. sono stati gli amici della compagnia a fregiarmi di tale "titolo"

data la mia follia e l'estrema spericolatezza con qualsiasi cosa che abbia un motore e delle ruote. specialmente sulle motociclette.

dapprima mi chiamavano Kormoran (era lo sfottò dovuto per le varie marche strane di gomme che mettevo sulla punto) dicevano che solo io potevo conoscerle...

dopo qualche tempo divenne "il Kormorano", per giungere al KormRider finale con il quale ho debuttato qui sul club dal gennaio 2012.

da quella sera in poi complice anche l'uscita nelle sale di "Ghost Rider"

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.writeups.org/img/inset/Ghost_Rider_movie_h22.jpg
 
Ultima modifica:
bel topic...
dunque il mio nick è abbastanza semplice e non c'è nessuna storia dietro... per un certo periodo, non so per quale motivo, ci si dava tutti dello zio: ziopietro, ziobiagio, e anche ziopalm... mano mano gli altri sono scomparsi mentr ziopalm o più semplicemente "zio" è rimasto nella comitiva (che poi per vari motivi s'è prima allargata poi sciolta) perchè ero qll che dava consigli come può fare uno zio o un fratello maggiore cioè senza il troppo autoritarismo del padre ma nemmeno lo sbrago totale dell'amico.. uno zio appunto... palm è la contrazione del mio nome (ma qst era ovvio...)
 
Alcuni sono nome e cognome quindi non lasciano spazio all'interpretazione!

In ordine sparso e casuale:
Polinesiano è della Polinesia?
Grattugia?!?
bekkami è una provocazione per essere colto in flagrante?
:lol2:
Grattugia è il soprannome che mi diedero gli amici quando avevo 14... e tengo ancora ora... anche se è stato parzialmente soppiantato da "ingegnere" a mo di sfottò ahahahaahaha kmq è stato concepito quando giravo con un aprilia rs50... e pare (ndr)... che facessi più km strisciando sull'asfalto che camminando sulle ruote ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Grattugia è il soprannome che mi diedero gli amici quando avevo 14... e tengo ancora ora... anche se è stato parzialmente soppiantato da "ingegnere" a mo di sfottò ahahahaahaha kmq è stato concepito quando giravo con un aprilia rs50... e pare (ndr)... che facessi più km strisciando sull'asfalto che camminando sulle ruote ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ah, e io che pensavo derivasse dal grattugiamento dei c@Li@ni che attui qui sul forum ai poveri malcapitati
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ah, e io che pensavo derivasse dal grattugiamento dei c@Li@ni che attui qui sul forum ai poveri malcapitati

Ahahahah in realtà penso che quello sia una conseguenza... visto il soprannome alla fine mi sono adeguato ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Il mio è sin troppo semplice... MichaelAR da cui Michael (il mio nome) e AR....... mah...... Che sarà mai?! Forse il marchio delle nostre belve?! Eh si!
 
ok ora spiego il mio, era il lontano 1999 e ho dovuto registrare il mio primo nickname non ricordo nemmeno dove, e avevo da poco visto il film omonimo, che mi era particolarmente piaciuto, da qui il mio nick e da allora lo utilizzo sempre :backpain-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mandò il mio : da piccolo trascorrendo un periodo in ospedale conobbi un frate ,( al' epoca del Santa Maria della Scala ) che era esperto di araldica , che mi disse l' origine della mia famiglia . Rubegni era in origine Rubens , origine inglese , immigrati nel XV secolo in Italia . Marcello il nome .... Metti insieme e viene Marceruben .