Siliconatura cruscotto

• Autore discussione Autore discussione Myst
  • Data d'inizio Data d'inizio

Myst

Alfista Intermedio
19 Aprile 2017
439
228
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 Turbo First Edition Q4 AT8 280cv
Altre Auto
Fiat Bravo
Ciao a tutti, ho notato che sul cruscotto, precisamente sopra le bocchette centrali, c'è una striscia che sembra di silicone, la quale interessa solo la parte sinistra ed arriva a metà.. allego foto.. voi ce l'avete? Spero si capisca cosa intendo.. vorrei capire se è un residuo che va tolto o altro.
20170509_173544.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guarda sulla mia non si vede nulla ma se tocco con il dito sento proprio quella sorta di siliconatura. Deduco che ci sia su tutte come antivibrazione e che sulla tua sia rimasto un pezzettino di troppo....d'altra parte quella finitura in legno un pochettino si muove.

Ora purtroppo non posso fare foto perchè la piccola è dal detailer per fare il nanotec....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Drebkb e Myst
Grazie a tutti! allora non mi preoccupo, al massimo vedo se riesco a nasconderlo un po' ;)

Guarda ho appena controllato bene. Come dicono sembra qualcosa per le vibrazioni messo apposta li. Lo noto solo se mi chino e guardo sotto l'alluminio che sorregge il legno. Se non si cerca non si trova... quindi per me probabilmente deve stare così.

• Mi piace
Reazioni: Myst
Grazie, purtroppo da me si nota anche senza chinarsi, per questo me ne sono accorto...

• Mi piace
Reazioni: Drebkb