Sincronizzazione rubrica telefono

Dai il consenso sul cellulare a copiare la rubrica sull'auto?
Bravo....hai perfettamente ragione...credo sia questo il problema
 
Se una volta lo fa e l'altra no significa che il consenso c'è altrimenti non l'avresti mai visto un nome sul monitor ma sempre e solo numeri. Il consenso si da una sola volta.
Bravo....hai perfettamente ragione...credo sia questo il problema
 
Penso che sia una cosa ovvia..L hai detto tu ma pensavo fosse logica la situazione anche per altri! !!:p:p:p
 
Se una volta lo fa e l'altra no significa che il consenso c'è altrimenti non l'avresti mai visto un nome sul monitor ma sempre e solo numeri. Il consenso si da una sola volta.
...cosa suggerisci?
 
Se leggi il mio post al numero 127 può essere che trovi qualche analogia con il tuo problema. Adesso conosco la procedura e lo gestico bene. Non so se sia un problema di connessione con il tipo di telefono però così funziona sempre.
 
Ciao a tutti, questa sera è successa una cosa strana alla mia Giulia, parcheggio spengo il motore esco e chiudo l'auto con il telecomando (ovvio) dopo qualche secondo si abbassano tutti e quattro i finestrini contemporaneamente e inizia suonare con spia accesa il sensore della cintura di sicurezza. Fatico a chiudere i finestrini, sono dovuto rientrare e mettere in moto l'auto spegnere nuovamente ecc........è mai successo a qualcuno di voi qualcosa del genere? grazie a tutti................
 
Quando si generano problemi di elettronica così gravi per mia esperienza che ho avuto aprendo anche dei post inutile la colpa è da attribuire al body computer che non gestisce bene le varie informazioni consiglio mio è quello di andare in alfa per vedere se tutto è apposto e soprattutto non hai delle infiltrazioni di acqua tali per cui possono pregiudicare il funzionamento del body. Se rimane un caso isolato ok, ma se succede un altro episodio strano io andrei a farla controllare
 
Buongiorno, anche io stesso problema su una Stelvio MY2019 con ultimo aggiornamento software. Non ha mai sincronizzato rubrica con bluetooth. Ho un Motorola Z2 play con Android 8. Con cavo USB e android auto la vedo, con bluetooth non la sincronizza. Invece sulla Fiat 500 di mia moglie la sincronizza perfettamente. Boh...
 
Fa impazzire anche me sta cosa. Soprattutto perché è l'auto con cui lavoro e mediamente faccio 80 telefonate al giorno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un saluto a tutti, anche io sto accusando il problema rubrica tra il mio Iphone e U connect della Giulia. Sistematicamente la rubrica sparisce per poi apparire a suo piacimento. Ho provato vari modi ma sempre con lo stesso risultato E' snervante non potere avere affidabilità del sistema. Chi è veramente riuscito a risolvere il problema?