Sincronizzazione rubrica telefono

Funzionano,ci va solo pazienza e saper toccare...
no, è questione di culo. Ad alcuni va, ad altri no. E, a molti, togliendo e rimettendo ha iniziato a funzionare. Alfa stessa ha riconosciuto il problema, per cui non c'entrano "pazienza e saper toccare". ;-)
 
Ho riavviato tutto, i dispositivi sono associati...
Riesco a vedere le chiamate recenti...solo i numeri non i nomi.
Le operazioni le ho effettuate a macchina spenta
Allora spegni la macchina/radio per 10 minuti ...allontanati con il cell...
E poi rientra in macchina e controlla se si riconoscono....
 
Ho riavviato tutto, i dispositivi sono associati...
Riesco a vedere le chiamate recenti...solo i numeri non i nomi.
Le operazioni le ho effettuate a macchina spenta
Quando rientri in macchina mettila in moto,ho notato che spesso a motore spento il bluetooth fa i capricci e a volte ritarda a connettersi....
 
Ho riavviato tutto, i dispositivi sono associati...
Riesco a vedere le chiamate recenti...solo i numeri non i nomi.
Le operazioni le ho effettuate a macchina spenta
Personalmente ho perso ore per installare auricolari bluetooth etc.
Verifica che in questa fase non siano accesi altri aggeggi bluetooth,perché la radio si potrebbe imballare e cerca la loro connessione....
 
Ho riavviato tutto, i dispositivi sono associati...
Riesco a vedere le chiamate recenti...solo i numeri non i nomi.
Le operazioni le ho effettuate a macchina spenta
Potresti verificare a macchina spenta e radio spenta,con il bluetooth del cell cercare in quel posto quali connessioni bluetooth ci sono?
E quante utenze bluetooth
risultano collegate con il tuo cell?
 
Il problema è che vi sono vicino a noi una marea di interferenze,bluetooth,elettromagnetiche,trasmettitori,stazioni radio fm etc...
Per caso vicino casa tua ce qualche stazione radio che trasmette con qualche centinaia di watt e ti fa imballare il tutto?
Oppure qualche altro trasmettitore radio,tipo cb o radioamatore che trasmette con qualche migliaia di watt sui 144Mhz ?
 
Controlla anche se in zona ci sono ripetitori telefonici,o radio o televisivi....dovresti vedere le antenne....
Ti devi allontanare da questi disturbi quando fai le connessioni....
 
ragazzi il telefono si collega alla macchina con il Bluetooth. Riesco ad associare telefono e macchina ma non a sincronizzare i contatti.
Riesco anche a gestire le chiamate dalla macchina.

le operazioni le ho fatte a motore spento sotto il garage. Non c’erano altri dispositivi Bluetooth nelle vicinanze
 
  • Like
Reactions: None
ragazzi il telefono si collega alla macchina con il Bluetooth. Riesco ad associare telefono e macchina ma non a sincronizzare i contatti.
Riesco anche a gestire le chiamate dalla macchina.

le operazioni le ho fatte a motore spento sotto il garage. Non c’erano altri dispositivi Bluetooth nelle vicinanze
Lascia passare la notte,domani mattina riprova il tutto a motore acceso....può essere che sia quel cell che stai usando...dovresti riprovare con un altro cellulare....Non fissati che sia la Giulia che poi ha ragione sempre lei.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia passare la notte,domani mattina riprova il tutto a motore acceso....può essere che sia quel cell che stai usando...dovresti riprovare con un altro cellulare....Non fissati che sia la Giulia che poi ha ragione sempre lei.....

Ho un iPhone XR...
non ho altri telefoni purtroppo