Singhiozzi

lukemilano

Alfista Intermedio
19 Giugno 2016
297
216
44
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd distinctive 5p
Ciao a tutti,
da circa 1 mese ma oggi ne ho avuto conferma provando, la macchina dai 2100 ai 2500 g/m ogni tanto singhiozza , questo lo fa sopratutto in 2 e meno sulla terza marcia nelle altre marce non lo avverto .
Il computer non da nessuna anomalia ,non lo fa sempre , se spingo affondo l'accelleratore non lo fa, se si accellera piano si avverte.
Modello alfa 159 1.9 jtdm 150 cv del 2009

qualcuno sa dirmi che problema ha?

Non ho notato nessun calo di potenza anzi se affondo e' un missile.
 
Ciao a tutti,
da circa 1 mese ma oggi ne ho avuto conferma provando, la macchina dai 2100 ai 2500 g/m ogni tanto singhiozza , questo lo fa sopratutto in 2 e meno sulla terza marcia nelle altre marce non lo avverto .
Il computer non da nessuna anomalia ,non lo fa sempre , se spingo affondo l'accelleratore non lo fa, se si accellera piano si avverte.
Modello alfa 159 1.9 jtdm 150 cv del 2009

qualcuno sa dirmi che problema ha?

Non ho notato nessun calo di potenza anzi se affondo e' un missile.
Ciao dopo la sostituzione della egr sulla mia 159 jtdm 150cv è iniziato il problema uguale al tuo! Sei riuscito a risolvere?
 
Ho rimappato la centralina,chiusura egr e swirl sempre aperte,le ultime mi fanno paura in teoria nn facendo lavorare le swirl non dovrebbero finire nei pistoni come a molti. .
Ora il problema è sulle rigenerazioni.. quando rigenera singhiozza e devi stare sopra i 2000 giri per nn sentirlo fortemente nemmeno nel forum nessuno riesce ad aiutarmi. Se fossi in te flangio egr e lascio tutto cosi .
 
Ma se flangio devo comunque riprogrammare? oppure si flangia con fori e Basta?
 
Dipende dalla flangia se toltalmente chiusa o cin forellino. Comunque il meccanico ti dovrebbe fare flangia piu eliminazione da centralina errore egr
 
Dipende dalla flangia se toltalmente chiusa o cin forellino. Comunque il meccanico ti dovrebbe fare flangia piu eliminazione da centralina errore egr
Ok grazie,sono in vacanza..quando rientro vedrò cosa posso fare.
Ciao e grazie

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No...sono a cavallo tra Venezia e Treviso.