singhiozzo

Genny bruno

Alfista principiante
24 Febbraio 2019
378
67
39
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1600 120 cv
salve ho una giulietta 1,600 jtdm.2 120cv maggio 2017 acquistata km 0 a febbario 2019 ora ho circa 8000km
e mi succede che se a circa 2000 giri in 4 marcia ho il pedale dell'acceleratore costante senza cioè accelerare avverto dei leggeri singhiozzi per circa 3-4 secondi per poi sparire appena (e anche se leggermente) spingo sull'acceleratore..
sapreste darmi qualche indizio?
grazie in anticipo
 
Secondo me è la valvola egr quando apre chiude lo fa anche la mia coi km si averte meno ora sono a 42 mila e sento molto meno di quando era nuova... la mia lo fa quando vai costante in tangenziale o autostrada.. da calda può essere che lo fa quando sta rigenerando....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Secondo me è la valvola egr quando apre chiude lo fa anche la mia coi km si averte meno ora sono a 42 mila e sento molto meno di quando era nuova... la mia lo fa quando vai costante in tangenziale o autostrada.. da calda può essere che lo fa quando sta rigenerando....
Ok tutto normale secondo Te?
Grazie cmq per la risposta
 
Dipende da quanto lo fa e come comunque ti ho riportato la mia esperienza sapendo che là mai auto non ha problemi per ora e lo ha sempre fatto...
 
Dipende da quanto lo fa e come comunque ti ho riportato la mia esperienza sapendo che là mai auto non ha problemi per ora e lo ha sempre fatto...
Ti posso dire che ieri è oggi lo ha fatto ...E non la sentivo forse da un mese e mezzo circa
 
Potrebbe dipendere dai percorsi che fai magari ti rigenera ogni 6/700 km là mai con o percorsi che faccio io rigenera circa ogni 300....
 
Ti posso dire che ieri è oggi lo ha fatto ...E non la sentivo forse da un mese e mezzo circa
Principalmente lavoro e casa tutta la settimana circa 20 km ...all' andata autostrada con traffico al ritorno altri 20 ma liberi ...
Sono stato on vacanza ho fatto viaggi di circa 300 km e non ho sentito nulla. .E di media sono questi i tragitti che faccio..
Forse brevi e trafficati
 
Lo fa anche la mia da 1750 giri fino a 2000 sempre ad acceleratore costante sia quando fa la rigenerazione sia non dipende,a volte appena e a volte strattona abbastanza
 
Allora mi sa che è propio come penso io che sia quando apre egr.... voi quanti km avete?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto