Sintoflon dsc - spruzzato in pratica nel tubo IC

E cosa cambia rispetto ad usare il tubo superiore dell'intercooler? quale è meglio dei due metodi?

Te l'ho già spiegato...sul tubo pulisci l'aspirazione mentre più giù pulisci la turbina.
 
Non cambia assolutamente niente. Il tubo recupero olio lo puoi anche lavare a mano compreso la vaschetta in modo che venga anche un lavoro più preciso.
 
Non cambia assolutamente niente. Il tubo recupero olio lo puoi anche lavare a mano compreso la vaschetta in modo che venga anche un lavoro più preciso.
io lo spruzzo da lì per pulire le pale del turbo!risparmiando di smontare batt..copribatteria..non per pulire il serbatoio recuro..:lol2:
 
io lo spruzzo da lì per pulire le pale del turbo!risparmiando di smontare batt..copribatteria..non per pulire il serbatoio recuro..:lol2:

Non va bene farlo da lì perchè il sintoflon è molto denso come liquido quindi resterebbe tutto il tubo intasato e c'è il rischio che anche la turbina resti intasata visto che non ci arriva direttamente lo spruzzo ma solo residui.
 
Non va bene farlo da lì perchè il sintoflon è molto denso come liquido quindi resterebbe tutto il tubo intasato e c'è il rischio che anche la turbina resti intasata visto che non ci arriva direttamente lo spruzzo ma solo residui.
:Bash: ma io lo spruzzo dal buco sul raccordo debimetro/turbo,cioè alla fine del tubicino recupero...non dall'inizio!!
 
:lachen001: scusami non avevo capito anche perchè il discorso non valeva sulle jtd 115cv in quanto non ha il serbatoio.
 
:Bash: ma io lo spruzzo dal buco sul raccordo debimetro/turbo,cioè alla fine del tubicino recupero...non dall'inizio!!
Quindi riepilogando spruzzando dal raccordo del recupero vapori olio cosa vado a pulire? Collettore di aspirazione e turbina? o solo turbina?
 
Se leggi inizio pagina ti ho già spiegato tutto mi sembra.

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se leggi inizio pagina ti ho già spiegato tutto mi sembra.

Scusami hai perfettamente ragione ma mi sono confuso...mi rispondo da solo vediamo se ho capito
Se spruzzo dal tubo intercooler superiore pulisco il collettore di aspirazione
invece se spruzzo dal recupero vapori o dal tubo vicino al debimetro (sotto il vano batteria) pulisco la turbina.....
esatto?