E cosa cambia rispetto ad usare il tubo superiore dell'intercooler? quale è meglio dei due metodi?
Te l'ho già spiegato...sul tubo pulisci l'aspirazione mentre più giù pulisci la turbina.
E cosa cambia rispetto ad usare il tubo superiore dell'intercooler? quale è meglio dei due metodi?
E cosa cambia rispetto ad usare il tubo superiore dell'intercooler? quale è meglio dei due metodi?io stacco il tubo che viene dal serbatoio recupero vapori d'olio e lo spruzzo da lì!
io lo spruzzo da lì per pulire le pale del turbo!risparmiando di smontare batt..copribatteria..non per pulire il serbatoio recuro..:lol2:Non cambia assolutamente niente. Il tubo recupero olio lo puoi anche lavare a mano compreso la vaschetta in modo che venga anche un lavoro più preciso.
io lo spruzzo da lì per pulire le pale del turbo!risparmiando di smontare batt..copribatteria..non per pulire il serbatoio recuro..:lol2:
:Bash: ma io lo spruzzo dal buco sul raccordo debimetro/turbo,cioè alla fine del tubicino recupero...non dall'inizio!!Non va bene farlo da lì perchè il sintoflon è molto denso come liquido quindi resterebbe tutto il tubo intasato e c'è il rischio che anche la turbina resti intasata visto che non ci arriva direttamente lo spruzzo ma solo residui.
Quindi riepilogando spruzzando dal raccordo del recupero vapori olio cosa vado a pulire? Collettore di aspirazione e turbina? o solo turbina?:Bash: ma io lo spruzzo dal buco sul raccordo debimetro/turbo,cioè alla fine del tubicino recupero...non dall'inizio!!
Scusami hai perfettamente ragione ma mi sono confuso...mi rispondo da solo vediamo se ho capitoSe leggi inizio pagina ti ho già spiegato tutto mi sembra.