Sintoflon dsc - spruzzato in pratica nel tubo IC

io infatti ne ho utilizzato scarso una metà di prodotto! Sulla 147 però non è semplicissimo, ogni venti mila sarebbe ottimo però è una faticaccia!
 
Riprendendo questa discussione qualcuno mi potrebbe dire come si utilizza ovverro quale tubo devo svitare per inserire il tubicino del sintoflon? Qualcuno scriveva di usare il tubicino del recupero vapori olio altri del tubo sul debimetro.
Riferito ad una alfa 147 1.9 jtdm 150cv con egr tappata
Se magari mettete una foto sarebbe perfetto
 
Se lo vuoi utilizzare per pulizia turbina devi effettuare queste operazioni:
1) togliere batteria
2) togliere piastra sotto-batteria
3) svitare la fascetta alla sinistra del debimetro (direzione turbina) e senza toglierla completamente inserire il tubicino spruzzare come descritto nelle indicazioni.
Altrimenti per pulizia aspirazione puoi togliere il tubo superiore di aspirazione e spruzzare lo spray all'interno seguendo sempre le indicazioni.
 
Se lo vuoi utilizzare per pulizia turbina devi effettuare queste operazioni:
1) togliere batteria
2) togliere piastra sotto-batteria
3) svitare la fascetta alla sinistra del debimetro (direzione turbina) e senza toglierla completamente inserire il tubicino spruzzare come descritto nelle indicazioni.
Altrimenti per pulizia aspirazione puoi togliere il tubo superiore di aspirazione e spruzzare lo spray all'interno seguendo sempre le indicazioni.

Io pensavo di pulire l'aspirazione, una sorta di trattamento dopo aver tappato l'egr....ma quale tubo devo svitare dell'aspirazione? Hai magari una foto? Non è che faccio danni con questo prodotto?
 
io stacco il tubo che viene dal serbatoio recupero vapori olio e lo spruzzo da lì!:)
 
Se lo vuoi utilizzare per pulizia turbina devi effettuare queste operazioni:
1) togliere batteria
2) togliere piastra sotto-batteria
3) svitare la fascetta alla sinistra del debimetro (direzione turbina) e senza toglierla completamente inserire il tubicino spruzzare come descritto nelle indicazioni.
Altrimenti per pulizia aspirazione puoi togliere il tubo superiore di aspirazione e spruzzare lo spray all'interno seguendo sempre le indicazioni.
io stacco il tubo che viene dal serbatoio recupero vapori d'olio e lo spruzzo da lì!:)
 
il tubo intercooler superiore, il tubo che passa quasi sopra la batteria per intenderci.
E' impossibile che tu non abbia capito, sono sempre bucati questi tubi...
 
Perfetto ho capito quale è...ma così non intacco il debimetro giusto?
 
Sia che tu faccia la pulizia turbina o la pulizia aspirazione non avrai a che fare comunque con il debimetro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E cosa cambia rispetto ad usare il tubo superiore dell'intercooler? quale è meglio dei due metodi?