Sistema antifurto aftermarket

amedello

Nuovo Alfista
7 Luglio 2015
3
0
1
ta
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao a tutti,
come anticipato in un altro post mi accingo ad acquistare una Giuly in pronta consegna. Ma pur essendo carica di optional le manca l'antifurto che nella mia zona serve come il pane. Ho dato uno sguardo alla linea accessori e mi pare ci sia aftermarket l'antifurto volumetrico mi confermate se già sapete della possibilità di farmelo montare in officina ? Nello showroom mi parevano titubanti alla richiesta e vorrei essere sicuro prima di acquistare proprio quella e pur con un prezzo superiore ad altri antifurti comunque avrei il lavoro fatto in concessionaria che mi mette al sicuro da eventuali problemi di garanzia. Me lo montano secondo voi ?
 
Ciao a tutti,
come anticipato in un altro post mi accingo ad acquistare una Giuly in pronta consegna. Ma pur essendo carica di optional le manca l'antifurto che nella mia zona serve come il pane. Ho dato uno sguardo alla linea accessori e mi pare ci sia aftermarket l'antifurto volumetrico mi confermate se già sapete della possibilità di farmelo montare in officina ? Nello showroom mi parevano titubanti alla richiesta e vorrei essere sicuro prima di acquistare proprio quella e pur con un prezzo superiore ad altri antifurti comunque avrei il lavoro fatto in concessionaria che mi mette al sicuro da eventuali problemi di garanzia. Me lo montano secondo voi ?

Un elettrauto della concessionaria dovrebbe montarlo senza nessun problema, è meno complicato di quello che sembra e detto questo... se te lo vendono è un problema loro chi lo monta, l'importante è che funzioni bene e certamente non ti potranno fare storie con la garanzia visto che il lavoro l'avranno fatto loro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi sto smontando l'antifurto dalla mia vecchia punto per montarlo sulla giulietta.
È un semplice antifurto con una chiave che quando la si disinserisce se metti in moto la macchina si spegne dopo qualche secondo ed inizia a suonare.
Però nella punto il blocchetto chiave è così e il filo dell'antifurto è collegato sull'arancio
20170916_114409.jpg


Mentre la giulietta è così
20170916_114323.jpg

C'è qualcuno che sa aiutarmi?
A questo punto non so a quale collegarlo