Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

Il gran giorno è arrivato! Fatto ordine questa mattina! Ho rinunciato al PACK DRIVER ASSISTANCE PLUS (ho messo quello NON PLUS), un ulteriore sconto del conce..... ed ho inserito PACK sound HK e connect nav 3d 8.8!
 
Complimenti, preparati a non voler più scendere dall'auto! ;););)
 
  • Like
Reactions: elwyto e albotgher
complimenti, hai fatto bene! L'assistance plus era il più "sacrificabile".
Comunque ho avuto modo di provare il mio HK in questi giorni, ecco forse mi aspettavo qualcosina di più ma è comunque molto buono e non rinuncerei assolutamente a metterlo di nuovo. Mio padre ha il sistema base sulla sua, quindi ho avuto modo di provarlo un pò... e lo trovo terribile, c'è un abisso tra i due!:)
 
  • Like
Reactions: albotgher
complimenti, hai fatto bene! L'assistance plus era il più "sacrificabile".
Comunque ho avuto modo di provare il mio HK in questi giorni, ecco forse mi aspettavo qualcosina di più ma è comunque molto buono e non rinuncerei assolutamente a metterlo di nuovo. Mio padre ha il sistema base sulla sua, quindi ho avuto modo di provarlo un pò... e lo trovo terribile, c'è un abisso tra i due!:)

Sulla 159 avevo il base ed ho provato negli anni a migliorarlo spendendo non poco.... poi ho acquistato una Brera usata con già l'impianto BOSE... tutta un altra storia! Ed è quello che mi aspetto dal HK!
 
  • Like
Reactions: Black_Horse
Io ho l'impianto base e mi spiace dirlo ma la qualità non è eccelsa specie se avete l'orecchio "fino"...
Sulla mia vecchia auto (una Lancia Delta) avevo rifatto l'impianto con un Alpine ICS-X8, casse Coral, Ampli 400w rms e sub in bauliera, adesso quando ascolto musica mi sento menomato... :(
In particolare le frequenze da 1000 a 5000 Hz sono veramente invasive e i suoni sono parecchio "impastati"
Sto già meditando modifiche!

L'impianto base della 150 cv in versione Super quanti altoparlanti ha? E quanti tweeter?
 
L'impianto base della 150 cv in versione Super quanti altoparlanti ha? E quanti tweeter?
4 woofer e 4 tweeter; se vuoi qualche info in più e valutare differenze tra gli impianti, vai sul sito per scaricare gli Elum Alfa e scarichi quello del connect
 
  • Like
Reactions: Desmomelo
...e nessun ampli... :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo 25mila km fatti ho potuto constatare un'altra cosa, che tutti quelli che valutano l' HK dovrebbero tenere in considerazione: l' impianto e' molto buono e potente ma grazie all' assembraggio perfettibile dei pannelli porta se volete gustarvi una "pompata" del vostro brano preferito preparatevi a farvela rovinare dai pannelli porta e cappelliera che vibrano e ronzano.