Sistema Dna, è un optional?

toscanello

Alfista principiante
17 Ottobre 2020
5
0
11
Regione
Toscana
Alfa
Brera
Motore
2.4
Salve ragazzi ,
in questi giorni sto andando in giro per acquistare una Giulia, Nell'ultima che ho visto ieri ( che è trall'altro la mia preferita! ) ho riscontrato una cosa che non ho visto nelle altre precedenti e volevo un vostro parere dato che non so di preciso se sia normale.
Nella manopolina di sinistra ,che normalmente è quella del sistema Dna , non c'è niente...ne le scritte D N A ne la lucina arancione che sottolinea la modalità inserita, la mia domanda è :
C'è qualcosa che non va?? o esistono modelli Giulia che non ne sono provvisti? Per chiarire meglio allego una foto .
Grazie a chi mi risponderà !!
dna.jpg

Sulla mia che è una MY '21, nemmeno si vede niente, perché il manettino è retro illuminato, se ti ci siedi dentro e guardi bene in contro luce le lettere si vedono, a macchina accesa si illuminano.
20221016_164032.jpg

• Like
Reactions: VURT e Maska19
Sulla mia che è una MY '21, nemmeno si vede niente, perché il manettino è retro illuminato, se ti ci siedi dentro e guardi bene in contro luce le lettere si vedono, a macchina accesa si illuminano.
Visualizza allegato 241508

Ciao Walterx09, grazie per la risposta, considera però che la cosa l'ho notata mentre la provavo e mi sembrava strano che fosse tutto scuro lo stesso... probabile che si siano fulminate le lucine all'interno allora.

- Informazione Pubblicitaria -
Se era tutto nero con auto in moto potrebbe essere, ma il dna funziona uguale, dovevi provare a cambiare modalità, dovrebbe apparire sulla schermo, così sei sicuro che il sistema funzioni e che sia solo un problema di illuminazione, che non è detto che si possa solo cambiare la lampadina, può essere che è da sostituite tutto il manettino

• Like
Reactions: toscanello
Salve ragazzi ,
in questi giorni sto andando in giro per acquistare una Giulia, Nell'ultima che ho visto ieri ( che è trall'altro la mia preferita! ) ho riscontrato una cosa che non ho visto nelle altre precedenti e volevo un vostro parere dato che non so di preciso se sia normale.
Nella manopolina di sinistra ,che normalmente è quella del sistema Dna , non c'è niente...ne le scritte D N A ne la lucina arancione che sottolinea la modalità inserita, la mia domanda è :
C'è qualcosa che non va?? o esistono modelli Giulia che non ne sono provvisti? Per chiarire meglio allego una foto .
Grazie a chi mi risponderà !!
Visualizza allegato 241502
È di serie su tutte le Giulia, Stelvio, Giulietta, Tonale e anche Mi.to.

X