Sistema- Grazie / Mi Piace - Off Topics

no no ci credo ci credo
se non ricordo male una volta la rep data era in base a qll posseduta
 
domanda
perchè grazie e mi piace non possono darsi contemporaneamente mentre il mi piace può andare con il dare rep (stellina vicino al triangolo)
solo curiosità

I due sistemi sono differenti la stellina è la reputazione (funzione del forum) il Grazie è un sistema aggiuntivo.

no no ci credo ci credo
se non ricordo male una volta la rep data era in base a qll posseduta

La reputazione col Grazie ne puoi dare un TOT.
Le reputazioni con stellina (e siamo Off topic, c'è un topic apposito di anni fa) è un'altra cosa e ha diverse regole e assegnazioni di punti.

Alpro la tua rep la vedo aumentata invece.
 
io ho fatto il mio e non sono dello staff:Dma non potevo darti rep...
il fatto di non poter dare più rep alla stessa persona è sbagliato.
cavoli se la stessa persona merita devo darlo a un altro che non merita?
mi sembra una sciocchezza.
come se agli esami il prof negasse un 30 a uno perchè glielo ha già dato la volta prima, e prima di ridarglielo deve dare dei 30 agli altri...

Sulla reputazione dai una sbirgiata a una discussione dove io, Dr.Alpha, Noyz, Melo, Audace e tanti altri hanno messo un parere, deve seguire un contesto o anche un post, però non consegutivi allo stesso proprio per evitare che una nicchia s'ingrassi tra di loro giusto per vantarsi tra gli altri...
Te ti domanderai come mai io ho una reputazione così alta, se mi entri dentro e guardi le discussioni aperte, le ho aperte su argomenti anche ai più vaghi poi da un certo periodo a sta parte mi sono messo a fare assistenza e lì mi hanno ringraziato sia col grazie che con la reputazione, però può anche essere una stima a riguardo di qualcuno, nulla di più.
Il "mi piace/grazie" serve a premiare un post, non una reputazione, anch'io reputo tutt'ora ma guardo l'andazzo dell'utente anche perchè ti darei 30 o giù di lì punti alla botta...
 
R: Sistema- Grazie / Mi Piace - Off Topics

Chiaro .Come in tutte le cose bisogna limitare gli abusi.purtroppo.anche se in questo caso come il software ti impedisce di dare rep a una persona due volte lo può segnalare. Poi il mod puo verificare e se si verifica un abuso si provvede in modo severo...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
mi sembra un pò macchinoso
e poi soggetto alla discrezione del mod
meglio il sistema che lavora in automatico magari trovando un altro sistema che non il dover dare rep ad altri che come giustamente fai notare magari non lo meritano
 
Chi ci premia sono gli altri, quindi è fatica dire è meglio quello o l'altro e forse il sistema perfetto non esiste mai e devi sempre corregere il tiro..............guardate che non nasce imparato nessuno io incluso...
 
Gentilmente ritorniamo in thread.
Stop polemiche che per oggi ne abbiamo avute a sufficienza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si andrea qst è ovvio