Sistema multimediale alfa 156 II serie

anmaz

Nuovo Alfista
30 Marzo 2008
7
0
1
CT
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.800
Salve a tutti!
Premetto che ho letto con estrema attenzione tutte le discussioni inerenti l'argomento che propongo, diciamo che se ne parla in vari topic in maniera un po' frazionata..
Cmq la domanda che rivolgo a tutti è la seguente: sono un orgosglioso possessore di un'alfa 156 my 2002 (versione prima della giurgiaro per inderci). Avrei voglia di installare in macchina un dispositivo multimediale con le seguenti caratteristiche:

1) navigatore satellitare integrato
2) funzione MP3
3) dimensioni 1 DIN

Non m'interessa moltissimo che riproduca DVD o video di vario ordine e grado.. ma se ci sono pure quelli va bene ugualmente....:blink:.
Ovviamente m'interesserebbe uun dispositivo che abbia una discreta integrazione con la plancia attuale della vettura (fondo alluminio ed illuminazione rossa)
Potrei montare quello originale Alfa (il connect nav), ma con l'interfaccia a pittogrammi lo trovo davvero arcaico.

Ho cercato tra quello che offre il mercato ed ho trovato il travelpilot della blaupunkt, che non mi sembra sia il massimo come integrazione estetica..
Aggiungo anche che ho i comandi al volante che vorrei mantenere, tramite apposita interfaccia..
Vorrei anche evitare un sistema con display a scomparsa che andrebbe a coprire la strunentazione soprastante (benzina, orologio e temp Acqua)
Non ne faccio tanto un problema di soldi, ma quanto più d'integrazione e di estetica..

Qualcuno ha qualche suggerimento??

Grazie per l'attenzione

Angelo da Catania
 
tra tutte le marche e con i requisiti da te chiesti ho trovato:
 

Allegati

  • t_img01.gif
    t_img01.gif
    20.3 KB · Visualizzazioni: 296
ti ringrazio infinitamente per la riposta celerissima.. m'informo presso il mio installatore e ti farò sapere!
 
ciao in giro ho visto questa che sembra essere un buon prodotto
è touchscreen ed è 1 DIN non so come suona però....

SKYWAY GM4300 NAVISKYWAY GM4300 NAVI
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    15.8 KB · Visualizzazioni: 228
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie anche a te dell'interessamento.. sembra carina.. il problema sarà trovarne una a CT che possa provare come ci sta..