Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Dipende dalla motorizzazione che hai. Nel modello 1.6jtdm-2 sono abilitate solo le seguenti voci:
Pressione turbo
Temperatura acqua
Angolo sterzo
Voltaggio batteria
Forza g laterale
Percentuale accelerazione/freno.
Almeno sulla mia con l’ultimo aggiornamento uconnect (mi sembra 9)presenta queste voci. Le altre tutti trattini.
Certo non lo metto in dubbio che sia una scelta personale, se viene ritenuto essenziale quelle voci installa il modulo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ro60
Dipende dalla motorizzazione che hai. Nel modello 1.6jtdm-2 sono abilitate solo le seguenti voci:
Pressione turbo
Temperatura acqua
Angolo sterzo
Voltaggio batteria
Forza g laterale
Percentuale accelerazione/freno.
Almeno sulla mia con l’ultimo aggiornamento uconnect (mi sembra 9)presenta queste voci. Le altre tutti trattini.
Certo non lo metto in dubbio che sia una scelta personale, se viene ritenuto essenziale quelle voci installa il modulo.
Ah, ecco. Io ho il 170 2.0. Ma il modulo funziona bene? Quali applicazioni vedi di Android? Solo cavetto, giusto?
 
Non saprei, io non ho il modulo, ho comprato l’lx702 e mi dovrebbe arrivare settimana prossima. Il modulo fa da car play, e si abilità tenendo premuto il tasto avanzamento brano dal volante, ritenendolo premuto si esce dal modulo e hai la classica radio uconnect. No il modulo è wireless
 
  • Mi piace
Reazioni: Ro60

Discussioni simili