Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da the_unforgiven il

Sistema radio “ALPINE iLX-702D” di serie. Codice di sblocco errato.

#11
Io non ho trovato nessun codice, mi hanno dato un cd è i libricini dello stereo con le istruzioni. Sarà il caso di andare in alfa per chiedere??
 
#12
Devo chiedere in Alfa, ma non hanno dato nulla ala consegna mi hanno dato solo libri istruzioni è un cd niente scatolo ecc.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#13
Ma non è che per caso te lo hanno montato al volo? Io in afterm. mi hanno dato la scatola con i libricini e il cd in un libricino che ho messo dentro la Giulietta nel retro c'è un codice adesso non ce l'ho con me è nella Giulietta magari guardaci.
 
#14
no ne scatolo solo libricini è cd istruzioni. Mho controllo bene. ma non ho visto nulla.
 
#15
Ciao a tutti, purtroppo sono nella stessa situazione…o meglio, vorrei aggiornare il mio uconnect da 5” con un Alpine ilx 702d, sulla mia Giulietta del 2019. Sono riuscito a trovare l’autoradio presso un ricambista, che però non ha il codice di sblocco e mi dice che all’avvio esce la classica schermata col tastierino numerico per inserire il codice antifurto. Ho cercato veramente in lungo e in largo, ma ho sempre trovato persone che avevano lo stesso problema (anche documentato da foto), ma nessuno sapeva come risolverlo, addirittura ho fatto dei preventivi presso alcune officine specializzate nell’ambito autoradio e mi è stato detto che era la prima volta che riscontravano un problema del genere. Quindi, vi chiedo gentilmente se possibile, di farmi sapere se e come avete risolto questo problema sull’alpine, oppure, se è un problema irrisolvibile. Grazie mille a tutti.