Sistema radio “ALPINE iLX-702D” di serie. Codice di sblocco errato.

the_unforgiven

Nuovo Alfista
2 Maggio 2020
4
6
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120 CV TCT "Sportiva"
Buongiorno.

Non riesco a venirne fuori con lo sblocco di un’autoradio Alpine di serie, montata sulla mia Giulietta; nel caso di sorta e dopo un reset, il sistema “anti-theft” non riconosce il codice e non mi permette di usare il dispositivo.

Qualche suggerimento per risolvere il dilemma? Due centri assistenza dedicati hanno pensato già bene di fornirmi versioni differenti - uno ove l’autoradio va smontata in blocco e mandata a Milano, l’altro ove il “problema lo deve risolvere la concessionaria”.

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,303
23,814
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Buongiorno.

Non riesco a venirne fuori con lo sblocco di un’autoradio Alpine di serie, montata sulla mia Giulietta; nel caso di sorta e dopo un reset, il sistema “anti-theft” non riconosce il codice e non mi permette di usare il dispositivo.

Qualche suggerimento per risolvere il dilemma? Due centri assistenza dedicati hanno pensato già bene di fornirmi versioni differenti - uno ove l’autoradio va smontata in blocco e mandata a Milano, l’altro ove il “problema lo deve risolvere la concessionaria”.
Se è tua dovresti avere il codice della casa e con quello non puoi sbagliare!
Perché è andata in blocco?

fax78

Nuovo Alfista
18 Settembre 2020
28
7
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.600 120cv
Io lo presa con l'auto è mi sembra che non mi hanno dato codici.?? Quindi sè quando stacco la batteria ci devo riinserire il codice?? BUU.
Devo vedere nei documenti che mi hanno dato con l'auto.

r.sandro78

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2021
3
1
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
Jtdm 2.0 170cv
Ciao, da oggi ho lo stesso problema e, anche la mia Alpine ilx702d/AR è stata installata dal concessionario. Tu come hai risolto? Grazie anticipatamente per la risposta.

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,753
5,245
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Ma leggendovi mi è venuto il dubbio, sono andato a prendere le istruzioni del mio Alpine che ho fatto montare 10 giorni fa e non c'è nessun codice. Devo sentire chi me lo ha montato.

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,753
5,245
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
None io avendolo montato dopo non ho nulla ma devo chiedere e lo faccio subito domani mattina.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente