Sistema radio “ALPINE iLX-702D” di serie. Codice di sblocco errato.

the_unforgiven

Nuovo Alfista
2 Maggio 2020
4
6
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120 CV TCT "Sportiva"
Buongiorno.

Non riesco a venirne fuori con lo sblocco di un’autoradio Alpine di serie, montata sulla mia Giulietta; nel caso di sorta e dopo un reset, il sistema “anti-theft” non riconosce il codice e non mi permette di usare il dispositivo.

Qualche suggerimento per risolvere il dilemma? Due centri assistenza dedicati hanno pensato già bene di fornirmi versioni differenti - uno ove l’autoradio va smontata in blocco e mandata a Milano, l’altro ove il “problema lo deve risolvere la concessionaria”.

Buongiorno.

Non riesco a venirne fuori con lo sblocco di un’autoradio Alpine di serie, montata sulla mia Giulietta; nel caso di sorta e dopo un reset, il sistema “anti-theft” non riconosce il codice e non mi permette di usare il dispositivo.

Qualche suggerimento per risolvere il dilemma? Due centri assistenza dedicati hanno pensato già bene di fornirmi versioni differenti - uno ove l’autoradio va smontata in blocco e mandata a Milano, l’altro ove il “problema lo deve risolvere la concessionaria”.
Se è tua dovresti avere il codice della casa e con quello non puoi sbagliare!
Perché è andata in blocco?

Io lo presa con l'auto è mi sembra che non mi hanno dato codici.?? Quindi sè quando stacco la batteria ci devo riinserire il codice?? BUU.
Devo vedere nei documenti che mi hanno dato con l'auto.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, da oggi ho lo stesso problema e, anche la mia Alpine ilx702d/AR è stata installata dal concessionario. Tu come hai risolto? Grazie anticipatamente per la risposta.

Ma leggendovi mi è venuto il dubbio, sono andato a prendere le istruzioni del mio Alpine che ho fatto montare 10 giorni fa e non c'è nessun codice. Devo sentire chi me lo ha montato.

None io avendolo montato dopo non ho nulla ma devo chiedere e lo faccio subito domani mattina.

X