Io dico che sulla 75-164 non è così, ragionaci su....
Ho dovuto invecchiare un pò per capire che la storia (non solo meccanica) è molto importante...
Per diagnosticare un'anomalia serve il computer ma soprattutto l'esperienza.
Spesso sono a contatto con "professionisti" di poca esperienza che sanno usare bene la diagnostica computerizzata ma non il cervello, ti garantisco che a volte il risultato è catastrofico... :smiley_001:
:decoccio:
:decoccio:
Mi spaice leggere dell'ingloriosa fine della discussione!
Lo scarso dibattito è dovuto semplicente all'elevato livello tecnico della discussione. Non tutti nel forum sono provetti ingegneri meccanici. Io so per certo che molti hanno letto con curiosità ed attenzione ma non sono intervenuti per mancanza di capacità tecniche. La moderazione di una discussione di questo tipo non è semplice. Per sapere se ci sono inesattezze uno deve essere esperto almeno quanto chi le scrive.Penso che ci sia stata solo mancanza di ordine e scarso dibattito che però forsse avrebbe portato ad altra confusione.
Quello che è mancato è stato il coordinamento di chi aveva pensato la discussione e, in qualità di mod, avrebbe potuto moderarla sia negli eccessi di OT che conducendo la discussione analizzando le eventuali inesattezze.
Dr. Alpha non è stato attivo per i noti problemi di presenza (nella vita fa anche altro)...Quindi purtroppo è venuto a mancare il contributo di dr Alpha che purtroppo sappiamo non ha potuto essere parte attiva come forse avrebbe desiderato.
Questo però deve essere di insegnamento per il futuro e quindi vorrei dire a dr Alpha di non scoraggiarsi e di aprire nuove discussioni "tecniche" magari con l'accortezza da parte di tutti di aspettare i tempi di chi porpone la discussione senza avere eccessi di entusiasmo.
Vero se lo si fa come citazione e si è anche in grado di argomentare quanto riportato. Altrimenti meglio lasciar stare. Google lo sappiamo usare tutti.Sul copia incolla nulla di male secondo me se si sa cosa si legge e quindi cosa si scrive.
Perchè ingloriosa???'
Lo scarso dibattito è dovuto semplicente all'elevato livello tecnico della discussione. Non tutti nel forum sono provetti ingegneri meccanici. Io so per certo che molti hanno letto con curiosità ed attenzione ma non sono intervenuti per mancanza di capacità tecniche. La moderazione di una discussione di questo tipo non è semplice. Per sapere se ci sono inesattezze uno deve essere esperto almeno quanto chi le scrive.
Dr. Alpha non è stato attivo per i noti problemi di presenza (nella vita fa anche altro)...
Sicuramente non si è scoraggiato e sicuramente a breve ci saranno nuovi interventi tecnici di Dr. Alpha. Che però saranno gestiti e presentati al forum in modo diverso.