Sistemi di sicurezza Alfa 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinciuz90

Alfista principiante
2 Agosto 2008
35
0
6
ba
Regione
Puglia
Alfa
Motore
bari
salve ragazzi spero di non aver sbagliato sezione postando questo topic qui...
ragazzi sto acquistando una 147 1.9 jtdm da 150 cv del 2006,il commerciante mi ha detto che ha milti sistemi di sicuressa come l'asr, il vdc e se nn mi sbaglio(spero si chiami così) il ripartitore di frenata!!
io però vorrei essere sicuro che ci siano questi dispositivi di sicurezza, dove posso vedere che ci sono tutti questi dispositivi???
sul libretto?e dove???
grazie a tutti
 
salve ragazzi spero di non aver sbagliato sezione postando questo topic qui...
ragazzi sto acquistando una 147 1.9 jtdm da 150 cv del 2006,il commerciante mi ha detto che ha milti sistemi di sicuressa come l'asr, il vdc e se nn mi sbaglio(spero si chiami così) il ripartitore di frenata!!
io però vorrei essere sicuro che ci siano questi dispositivi di sicurezza, dove posso vedere che ci sono tutti questi dispositivi???
sul libretto?e dove???
grazie a tutti
qui trovi qualcosa di sicuro ;)
Schede Tecniche e Manuali - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
purtroppo non c'è niente di quello che sto cercando!!
voglio sapere solo dove posso trovare scritto che ci sono i dispositivi di sicurezza che il concessionario mi ha detto che ci sono...
 
Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo non c'è niente di quello che sto cercando!!
voglio sapere solo dove posso trovare scritto che ci sono i dispositivi di sicurezza che il concessionario mi ha detto che ci sono...
di solito in un depliant verso la fine ci sono le varie versioni...ogni versione ha in evidenza quello che ha di serie...cmq se è del 2006 stai tranquillo che ABS ASR e VDC gli ha sicuramente...era di serie nessuno si metteva optional
 
sulle vetture di ultima generazione di norma ABS ASR VDC ed ESP sono di serie
 
ho capito che sono di serie, ma dove posso leggere che ci sono???
 
ho capito che sono di serie, ma dove posso leggere che ci sono???
da nessuna parte...ti ripeto sapendo che versione è prendi il libretto o il depliant e ti dice gli optional presenti...cmq dato che stiamo parlando di sicurezza prima di acquistarla fatti un giretto per vedere come va...l'ABS puoi provarlo premendo all'improvviso il pedale del freno...ti sentirai il pedale vibrare tranquillo continua a premere tu...se vibra sembra come se pulsasse vuol dire che è tutto ok che il suo dovere lo sta facendo...
 
ok grazie mille....mi è sorto questo dubbio perchè molte macchine dello stesso tipo nn avevano l'esp,allora volevo essere sicuro che la mia ce lo avesse!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok grazie mille....mi è sorto questo dubbio perchè molte macchine dello stesso tipo nn avevano l'esp,allora volevo essere sicuro che la mia ce lo avesse!!!
tranquillo...ti ripeto che l' ESP in Alfa viene chiamato VDC...come ad esempio in BMW lo chiamano DSC...in Porsche PSC ecc...ma fa sempre la stessa funzione...direi che si può chiudere qui ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.